NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 xoftspy
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

catch
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 : 17:18:16  Mostra Profilo
ciao,ho scaricato questo programma,ma quando dopo aver fatto una scansione devo eliminare gli oggetti trovati,mi dice che per poterlo fare devo prima aver messo il seriale per registrare il prog.chi sa dirmi il codice per registrarlo.grazie.

salemme34
Advanced Member

318 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 : 18:58:28  Mostra Profilo
Ma!? Che io sappia XoftSpySE è a pagamento e quindi per cancellare i file bisogna acquistarlo, almeno credo che sia così Prova a chiedere all'assistenza, anche se sarà difficile che ti rispondano senza aver comprato la licenza

A parte il fatto che, a mio avviso, esistono antispyware a pagamento molto migliori di quello. Se proprio vuoi spendere soldi per un antispyware permettimi di consigliarti questi:
Spyware Doctor: htt*://[www].pctools[.com]/it/spyware-doctor/download/ Attenzione: è stata appena rilasciata la nuova versione 5.0 che integra anche l'antivirus, perciò, per non creare problemi col tuo Av è meglio disattivarlo ed attivarlo solo per le scansioni.

Un altro buono, dicono (ma sarà così!?), è Spysweeper anch'esso con av integrato e vale lo stesso discorso che per SD.
Link: htt*://[www].webroot[.com]/it/products/spysweeper/?WRSID=3083095ab982eccd02cd178347920e15

Comunque per Xoftspy della Pareto l'assistenza italiana è la stessa di Avast, almeno quella in IT, quella in inglese è sul sito ufficiale: htt*://[www].blufile.it/default.asp?page=supporto¢ral=supporto la home page è: [www].blufile.it e vale anche per Avast.
Torna all'inizio della Pagina

catch
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 : 18:59:34  Mostra Profilo
si,dovrebbe essere a pagamento,ma magari qualcuno sa come CURARLO..senza doverlo per forza comperare..

salemme34
Advanced Member

318 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 : 19:47:30  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da catch

si,dovrebbe essere a pagamento,ma magari qualcuno sa come CURARLO..senza doverlo per forza comperare..

Forse mi sono espresso male Io non ho detto assolutamente quello...! Tra l'altro, se non erro, mi pare anche che sia reato!
Ho detto semplicemente di chiedere all'assistenza se è in versione "trial" o se è necessario comprarlo da subito; perchè mi pare che ci sia un periodo di prova, tutto qui.
Se non vado errato, oltre che a fornire l'assistenza dovrebbero essere anche distributori ufficiali per l'Italia; quindi, chi meglio di loro può darti un'informazione del genere...

pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia

952 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 : 20:32:29  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da catch

Qui i programmi non si "curano". D'ora in poi evita post di questo tipo. Ciao.

catch
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 11:25:41  Mostra Profilo
mi scuso.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum