Da pochi giorni mi si è installato un dialer . Questo dialer mi crea un collegamento sul desktop dal nome InstantAccess.lnk. Fortunatamente ho un modem ADSL e anche se ho un modem 56k interno, questo non è in alcun modo collegato con la presa telefonica. Quindi ogni tanto mi si chiude la connessione ADSL, ma non più di tanto! Inoltre ho reso di sola lettura
C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Microsoft\Network\Connections\rasphone.Pbk
Mettendomi al sicuro, per le connessioni remote. Però mi da fastidio che sia presente questo "malware" nel mio pc. Come posso toglierlo? Ho già usato SpyBot e Ad-Aware....ma non mi viene riconosciuto. Come posso fare?
posta un log di Hijackthis htt*://[www].merijn.org/files/hijackthis.zip metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis lancia e clicca il tasto"do a system scan and save a log file. otterrai un file di testo che dovrai postare secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 Ciao.