NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 disattivare sp 2
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

orni
Senior Member

Città: faenza

105 Messaggi

Inserito il - 10/02/2007 : 23:31:15  Mostra Profilo
ciao a tutti, una domanda
si può momentaneamente disattivare service pack 2 poi successivamente riattivarlo riattivarlo???

michal
Moderatore

Città: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 11/02/2007 : 00:10:11  Mostra Profilo
puoi disinstallare e reinstallare il service pack2 ma non disattivarlo.
Non so a cosa ti possa servire fare ciò ma non mi pare una buona idea, potresti avere instabilità di sistema è connesso a molte applicazioni di xp e software di terze parti installati.
Torna all'inizio della Pagina

orni
Senior Member

105 Messaggi

Inserito il - 11/02/2007 : 00:35:00  Mostra Profilo
Michal-questo è quello che mi appare scritto ----"Impossibile accedere a Windows istaller Ciò si verifica se Windows viene eseguito in modalità provvisoria o se Windows istaller non è installato correttamente.
Contattare il personale di supporto per assistenza."-----(in confidenza non so ne chi ne come contattare il suddetto personale)
in una finestra dopo che ieri sera ho disinstallato norton2007 con un tool fatto apposta dalla simantec e scaricato dal suo sito, sta di fatto che se provo a reinstallare Windows istaller una finestra mi avvisa che la versione di service pack drl sistema è + recente dell'aggiornamento che cerco di installare e che non è necessario installare questo aggiornamento
Ma di contro se voglio installare qualcosa mi dice (vedi sopra)che non si può. Probabilmente (FINO A IERI era tutto OK)qualcosa si è scomodato.
Se fosse stato semplice disattivare un'attimo avrei provato a installare Windows istaller
ciao orni

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 11/02/2007 : 08:29:02  Mostra Profilo
anche io ti sconsiglio di disinstallare l'sp2(come ha gia detto micha non si può disattivare) in quanto se ora hai problemi disinstallando l'sp2 potresti dover formattare...
quindi io ti consiglio di fare un piccolo backup dei dati sensibili su un cd e poi di disinstallare SOLO l'aggiornamento/i relativi all'installer.
non è difficile farlo..una volta che sai il categorico dell'aggiornamento di windows installer contenuto in sp2 lo disinstalli dal pannello installazione applicazioni come se fosse un normale programma e poi lo reinstalli.

ok?

ciaooo

michal
Moderatore

Città: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 11/02/2007 : 13:03:45  Mostra Profilo
dal pannello di controllo disinstalla l'installer di win e reinstalla da qui:
htt*://[www].microsoft[.com]/downloads/details.aspx?FamilyID=889482fc-5f56-4a38-b838-de776fd4138c&DisplayLang=it
se i problemi sono relativi a win installer dovresti risolvere.

orni
Senior Member

105 Messaggi

Inserito il - 11/02/2007 : 13:07:14  Mostra Profilo

quindi io ti consiglio di fare un piccolo backup dei dati sensibili su un cd e poi di disinstallare SOLO l'aggiornamento/i relativi all'installer.
non è difficile farlo..una volta che sai il categorico dell'aggiornamento di windows installer contenuto in sp2 lo disinstalli dal pannello installazione applicazioni come se fosse un normale programma e poi lo reinstalli.
Citazione:

Vanx ma tu mi credi capace di quanto sopra? categorico piccolo backup io so solo ho scaricato windows installer nel computer ma non riesco a installarlo
perchè mi dice che la versione di sp2 installata nel sistema è + recente di quello che cerco di installare, dice che c'è ma forse è rovinato (non si installa nessun programmadice che è impossibile accedere a windows installer)
che ne dite di provare PASSO PASSO sempre che riesca a starvi dietro
ciao orni

orni
Senior Member

105 Messaggi

Inserito il - 11/02/2007 : 15:04:35  Mostra Profilo
ho disinstallato (e spento il computer)e reinstallato (dallo scudo giallo che segnala un aggiornamento, che mi è apparso nella barra vicino all'orologio)Windows istaller(rispento e riacceso il computer ) ma quando clicco su esegui per installare un programma la risposta è uguale a primaw.i.JPGeppure mi ha detto che l'istallazione dell'aggiornamento è riuscita

orni
Senior Member

105 Messaggi

Inserito il - 11/02/2007 : 22:21:57  Mostra Profilo
Volevo solo comunicarvi che Windows istaller giusto o no, sono riuscita a scaricare AVAST antivirus(volevo Active virus Shieldnon come ho nel portarile ma non si installa) e per ora penso di lasciare tutto come stà.
Spero di averlo configurato bene, lo trovo un pò ostico Qualcuno ha qualche notizia bella o brutta su AVAST?
GRAZIE e ciao a VOI tutti
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000