| Autore |
Discussione  |
|
|
salemme34
Advanced Member

318 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2007 : 19:35:02
|
Salve, la PC-Tools, nota per il sofware antispyware "Spyware Doctor", se non vado errato (Il mio inglese non è molto buono) pare che abbia reso disponibili due nuovi sofware FREE, uno è il "vecchio" antivirus che pare che adesso si possa avere anche gratuitamente con funzioni limitate, l'altro è un nuovo Firewall anch'esso disponibile gratis; qualcuno ne sa qual cosa? Sono validi o no?
htt*://[www].pctools[.com]/it/
|
|
|
burrito
Advanced Member

Città: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2007 : 20:11:45
|
In quanto a questo firewall non ci sono ancora molte informazioni sulla sua affidabilità... Io per adesso ti consiglio di utlizzare i firewall gia noti come ad esempio Kerio e Comodo (freeware), Outpost invece a pagamento   |
 |
|
|
erreale
Advanced Member

492 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2007 : 20:29:55
|
Citazione: Messaggio inserito da steale18
Salve, la PC-Tools, nota per il sofware antispyware "Spyware Doctor", se non vado errato (Il mio inglese non è molto buono) pare che abbia reso disponibili due nuovi sofware FREE, uno è il "vecchio" antivirus che pare che adesso si possa avere anche gratuitamente con funzioni limitate, l'altro è un nuovo Firewall anch'esso disponibile gratis; qualcuno ne sa qual cosa? Sono validi o no?
htt*://[www].pctools[.com]/it/
Il firewall di Pc-tools è basato su licenza di look'n'stop. |
 |
|
|
salemme34
Advanced Member

318 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2007 : 21:21:25
|
Per erreale
Cioè, sarebbe..?? E dell'antivirus che mi dici? |
 |
|
|
erreale
Advanced Member

492 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2007 : 09:51:57
|
Citazione: Messaggio inserito da steale18
Per erreale
Cioè, sarebbe..?? E dell'antivirus che mi dici?
Look'n'stop è un famoso e leggero firewall distribuito in due versioni: free e pay.
PC-Tools ha, tramite accordi commerciali, creato sulla base della versione free di Look'n'stop, il suo firewall.
Look'n'stop e quindi Pc-Tools sono ostici da configurare, perchè ogni regola deve avere un ordine ben preciso. Le regole vanno create per porta-protocollo ecc ecc
Ti allego un'immagine della mia configurazione di look'n'stop su una delle macchine che uso
htt*://img186.imageshack.us/my.php?image=anonimota2.jpg
questo è un esempio di cosa intendo per regole complicate.
L'antivirus è buono ma pesante in termini di ram assorbita. In alcuni casi ha superato i 50 mega
|
 |
|
|
salemme34
Advanced Member

318 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2007 : 11:53:14
|
| Grazie per la precisazione. Ho dato un'occhiata mi sembra un po' complicato. |
 |
|
| |
Discussione  |
|