| Autore |
Discussione  |
|
|
Andread
Senior Member

232 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2007 : 17:18:59
|
|
ciao, è la seconda volta nel giro di 2 mesi che mi compare una finestra di avast che mi comunica che la licenza scadrà a breve e quindi mi viene chiesto di rinnovarla. Accetto e mi si presentano due possibilità, ottenere un'altra licenza per altri 60 giorni o passare alla versione professionale (ovviamente a pagamento...). utilizzo avast da un sacco di tempo ed è la prima volta che mi viene fatta una richiesta del genere. Sapete dirmi di più a riguardo? è solo una mossa pubblcitaria o mi stà scadendo veramente? saluti & grazie
|
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2007 : 17:32:50
|
Non so precisamente i tempi, ma mi sembra che Avast abbia una licenza della durata di diciotto mesi, che è poi rinnovabile facendosi fornire un nuovo codice. Guarda qui: htt*://[www].avast[.com]/i_kat_207.php?lang=ITA Ciao |
 |
|
|
Andread
Senior Member

232 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2007 : 18:04:11
|
| il problema è che io l'ho rinnovata circa un mesetto fa!!! proverò a scrivergli e vedere cosa mi dicono... |
 |
|
|
salemme34
Advanced Member

318 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2007 : 19:19:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Andread
ciao, è la seconda volta nel giro di 2 mesi che mi compare una finestra di avast che mi comunica che la licenza scadrà a breve e quindi mi viene chiesto di rinnovarla. Accetto e mi si presentano due possibilità, ottenere un'altra licenza per altri 60 giorni o passare alla versione professionale (ovviamente a pagamento...). utilizzo avast da un sacco di tempo ed è la prima volta che mi viene fatta una richiesta del genere. Sapete dirmi di più a riguardo? è solo una mossa pubblcitaria o mi stà scadendo veramente? saluti & grazie
Si, potrebbe essere una trovata pubblicitaria. Prova ad iscriverti ex-novo cioè un'altra volta; disinstalla completamente Avast, vai nella directory C:programmi e cancella la cartella Alwil Sofware o Avast Antivirus, riavvia il computer e reinstalla Avast da capo. Ora inserisci il nuovo codice di licenza, cioè quello con cui ti sei appena registrato, non quello di un mese fa, dovrebbe filare tutto liscio... |
 |
|
|
Andread
Senior Member

232 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2007 : 12:26:11
|
| ok grazie |
 |
|
| |