NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 registrazione Avast
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andread
Senior Member

232 Messaggi

Inserito il - 27/01/2007 : 17:18:59  Mostra Profilo
ciao, è la seconda volta nel giro di 2 mesi che mi compare una finestra di avast che mi comunica che la licenza scadrà a breve e quindi mi viene chiesto di rinnovarla. Accetto e mi si presentano due possibilità, ottenere un'altra licenza per altri 60 giorni o passare alla versione professionale (ovviamente a pagamento...). utilizzo avast da un sacco di tempo ed è la prima volta che mi viene fatta una richiesta del genere. Sapete dirmi di più a riguardo? è solo una mossa pubblcitaria o mi stà scadendo veramente? saluti & grazie

Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide

1242 Messaggi

Inserito il - 27/01/2007 : 17:32:50  Mostra Profilo
Non so precisamente i tempi, ma mi sembra che Avast abbia una licenza della durata di diciotto mesi, che è poi rinnovabile facendosi fornire un nuovo codice.
Guarda qui: htt*://[www].avast[.com]/i_kat_207.php?lang=ITA
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Andread
Senior Member

232 Messaggi

Inserito il - 27/01/2007 : 18:04:11  Mostra Profilo
il problema è che io l'ho rinnovata circa un mesetto fa!!! proverò a scrivergli e vedere cosa mi dicono...

salemme34
Advanced Member

318 Messaggi

Inserito il - 27/01/2007 : 19:19:23  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Andread

ciao, è la seconda volta nel giro di 2 mesi che mi compare una finestra di avast che mi comunica che la licenza scadrà a breve e quindi mi viene chiesto di rinnovarla. Accetto e mi si presentano due possibilità, ottenere un'altra licenza per altri 60 giorni o passare alla versione professionale (ovviamente a pagamento...). utilizzo avast da un sacco di tempo ed è la prima volta che mi viene fatta una richiesta del genere. Sapete dirmi di più a riguardo? è solo una mossa pubblcitaria o mi stà scadendo veramente? saluti & grazie

Si, potrebbe essere una trovata pubblicitaria. Prova ad iscriverti ex-novo cioè un'altra volta; disinstalla completamente Avast, vai nella directory C:programmi e cancella la cartella Alwil Sofware o Avast Antivirus, riavvia il computer e reinstalla Avast da capo. Ora inserisci il nuovo codice di licenza, cioè quello con cui ti sei appena registrato, non quello di un mese fa, dovrebbe filare tutto liscio...

Andread
Senior Member

232 Messaggi

Inserito il - 28/01/2007 : 12:26:11  Mostra Profilo
ok grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum