| Autore |
Discussione  |
|
|
alessio88fan
Average Member

86 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2007 : 18:02:35
|
ciao a tutti, ho dei problemi nel mandare messaggi da outlook express 6. nessun problema invece nel ricverli. sapete dirmi cosa posso fare? scusate, se questa non è la sezione adatta ma non sapevo dove scriverlo... grazie rispondete!!!
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2007 : 18:21:06
|
Be, sei un pò "generico", non ti pare?
Che tipo di problemi ti dà? errori? falsi invii? invii non richiesti?....
Ciao e Buon Anno. |
 |
|
|
alessio88fan
Average Member

86 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2007 : 23:02:20
|
scusa, non riesco in nessun modo ad inviare alcun tipo di messaggio (con o senza allegato). Ecco la scritta che mi esce:
"Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "........". Oggetto '.....', Account: 'pop3.aruba.it', Server: 'smtp.aruba.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '553 sorry, you need to supply the correct username and password for SMTP-AUTH (#5.7.1)', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 553, Numero di errore: 0x800CCC79"
....sapete dirmi niente?
|
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2007 : 23:27:57
|
Hai provato ad inviarne a più indirizzi? sembra che non accetti l'indirizzo del destinatario, forse scritto in modo incorretto oppure hai fatto errore nel trascriverlo, prova ad inviarne uno a te stesso (se hai un secondo account, magari hotmail, invialo li).
Controlla pure in "posta in uscita", tira via tutto quello che c'è dentro (sono tutti i tentativi andati a vuoto).
Ciao. |
 |
|
|
alessio88fan
Average Member

86 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2007 : 10:54:19
|
ho provato a fare come dici tu, inviandomi un messaggio nel mio indirizzo hotmail ma, come immaginavo, l'errore si è ripresentato. Del resto, gli indirizzi a cui provavo ad inviare messaggi, erano sempre giusti... tutti i tentativi andati a vuoto li cancello regolarmente. Non so che fare...dipenderà forse dall'antivirus che blocca i messaggi? grazie
P.S. non c'è un sito da dove poter scaricare outlook express? così, cancellerei quello che ho e ne instalerei uno nuovo sperando di risolvere il problema... |
Modificato da - alessio88fan in data 02/01/2007 10:56:37 |
 |
|
|
dado
Advanced Member

Città: Bologna
513 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2007 : 09:40:58
|
| prova a vedere se con questa guida riesci a risolvere il problema:htt*://office.microsoft[.com]/it-it/outlook/HA011128331040.aspx |
 |
|
|
alessio88fan
Average Member

86 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2007 : 12:57:51
|
si, ineffetti l'errore che esce a me è lo stesso che è scritto sul sito che mi hai dato... ma non riesco cmq a risolvere il problema... non è molto chiaro... non capisco cosa devo fare...
|
 |
|
| |
Discussione  |
|