| Autore |
Discussione  |
|
|
fixo
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 13:01:38
|
Ciao a tutti, ho letto il forum in lungo e in largo, ma non mi pare di aver trovato una soluzione al mio problema. A dire il vero soluzioni ne ho trovato, ma aimè non funzionano! :( Vi spiego: avevo una partizione da 10 giga, nuova e vuota, appena creata ok? Ho deciso di "inglobarla" in una adiacente da 170 giga circa ok? Uso Partition Magic e mi dice che la vecchia partizione diventerà parte di quella in cui la voglio includere e gli eventuali file presenti nella vecchia saranno spostati in una cartella col nome della partizione all'interno della nuova. E fin qui tutto ok, non ci vedo nulla di strano, anzi mi pare anche giusto! :D Quindi ora ho la partizione che volevo da 180 giga, con una cartella vuota che però si è ancorata al mio sistema e non vuole saperne di essere eliminata! "File in uso", "accesso negato" etc etc... Ho provato con Avenger, con Unlocker, niente di niente. Avenger me la inserisce all'interno di una cartella chiamata proprio Avenger ma il contenuto è sempre negato. Unlocker mi dice addirittura che non c'è nulla che blocchi la cartella che, ripeto, è pure vuota! Consigli? Grazie per la disponibilità. :)
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2007 : 17:41:02
|
Ciao e Benvenuto.
Conosco poco Partition Magique, lo uso solo ed esclusivamente per "strozzare" il Windows se strettamente necessario.
In ogni caso, se tutto funziona correttamente, non ti consiglio smanettarci molto, perdere tutto il disco con una falsa manovra con quel programma è molto corrente, recuperarne il contenuto tutt'altra cosa...
Ciao e Buon Anno 2007 |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|