ciao a tutti. Scusate la domanda ma oggi sono stato in chat (di notrace) entrando dal nostro sito una mezzora per spiegare ad un altro utente una cosa. Ebbene quando esco dalla chat mi compare una finestra (MAI SUCCESSO PRIMA) che mi dice "la connessione a Libero e' stata sospesa per 20 minuti DISCONNETTI -- RICONNETTI" mi spiegate se devo preoccuparmi o no?? ps io ho ISDN con Libero... qualcuno mi ha fatto uno scherzetto?? Cosa posso controllare,a parte i soliti antitrojan,ad aware ecc ecc? E' possibile che il mio interlocutore( spero proprio di no) o un esterno mi abbia fatto qualche giochino? Grazie ragazzi..sono un po' nervosetto per la faccenda..urge un calmante! pensateci voi!!
Syrio,tranquillo..mi sono appena scaricato un programma di stop-dialer...cmq avevo ricevuto un attacco ieri..magari e' lo stesso. nun te preoccupa'.alla prossima!!! se a qualcuno interessa do il sito [www].akapulce.net e' in italiano!
no no in notrace nn è presente nessun dialer, come del resto in tutti i chan di azzurra! ovviamente se nn accettate nessun tipo di file che vi viene sendato nn è possibile che vi si intalli in dialer! c'è da dire però che in irc (almeno io) ricevo molti e dico molti più attacchi di ogni genere rispetto alla normale navigazione nel web! ciao
|impara l'arte e mettila da parte| |impara l'arte e giocatela a carte (suggerita da trade)| |ste|