| Autore |
Discussione  |
|
|
hush
Average Member

85 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2006 : 16:44:27
|
salve a tutti.è un po che manco da questo utilissimo forum e purtroppo ora ho ancora bisogno del vostro aiuto!!! ecco il mio problema:mi sono sparite tutte le icone del quick launch e in contemporanea anche messaggi di posta,preferiti,documenti(non tutti ,solo quelli nella cartella documenti situata in risorse del computer) e chissa cos'altro. ho provato a ricreare il quick launch tutto ok...se non che a scadenza quasi settimanale mi si ripeteva la stessa identica cosa sopra descritta.attualmente il quick launch mi dice che è impossibile crearlo se vado su start-propietà-barra delle applicazioni..spunto... mostra avvio veloce...non me la memorizza come operazione infatti appena chiudo si elimina la spunta e quindi non visualizzo l'avvio veloce,la posta non me la elimina più solo che quando chiudo outlook mi viene chiesto se voglio comprimere i miei messaggi???ma se ne ho 4 o 5!!!...si riferisce forse ai niei vecchi messaggi ho dedotto io..solo non so propio come recuperarli!! questo è quanto...per il momento spero propio di riuscire a risolvere e capire visto che sono sempre con l'ansia che mi ricapiti ancora. Grazie mille per il vostro aiuto e scusate per il messaggio forse troppo lungo ma non sapevo propio come spiegare in modo piu breve....sono cosi un caso disperato che nessuno riesce a darmi una mano???l'unica soluzione sarà mica quella di formattare???sigh...spero propio di no....grazie per l'attenzione...
|
Modificato da - hush in Data 11/11/2006 14:21:41
|
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 18:03:56
|
hai già provato con un ripristino di configurazione a una data antecedente all'inconveniente... |
 |
|
|
hush
Average Member

85 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 18:06:24
|
sigh....si solo che non me lo lascia fare...mi dice che è impossibile andare ad un punto di ripristino
|
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 18:09:37
|
mh...questo non é un buon segno.... posta un log di Hijackthis htt*://[www].merijn.org/files/hijackthis.zip metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis lancia e clicca il tasto"do a system scan and save a log file. otterrai un file di testo che dovrai postare secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
|
 |
|
|
hush
Average Member

85 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 18:17:12
|
| ok ora ci provo,,, |
 |
|
|
hush
Average Member

85 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 18:19:48
|
ecco dovrei avercela fatta....
htt*://freefilehosting.net/?id=rdj1kK3c9w== |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 16:21:13
|
Non riesco ad aprire il log, ma penso che sia un problema che ho io con internet a casa (è una lumaca..), comunque fai un tentativo (non forzatamente per recuperare i dati, ma per vedere se il sistema è corrotto), ti crei un nuovo account utente con un nome e password diversi da quelli che usi, in seguito provi ad usare i programmi e fare le diverse manovre di li, se vedi che quell'account funziona e non ti da problemi strambi (tipo quelli di prima), non usate Outlook o Thunderbird su quello nuovo per ora, con l'account vecchio rispedisci tutte le email che vuoi conservare su di una account che non scaricherai (ne disattivi lo scaricamento sul tuo client), fatto ciò dovresti già avere un pò di roba al sicuro, ma prima facci sapere con il nuovo account come va.
Ciao. |
 |
|
|
hush
Average Member

85 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 16:36:23
|
ciao yves e grazie per la tempestiva risposta!!senti quello che mi hai chiesto di fare per me è arabo...sigh...nel senso che ho capito ben poco di quello da te indicato...ma per colpa mia..non di certo per come lo hai scritto!! ora..[.com]e faccio a spedire i messaggi di posta che non li oh piu??o meglio....credo di non averli piu visto che outlook mi dice di comprimerli quando sto per chiuderlo?? e poi come mai non mi fa piu fare ne un punto di ripristino e neanche l'avvio veloce??scusa per l'ignoranza...ma non ho propio capito niente della tua risposta!!!sorry....aggiungo questa precisazione...ora le mail e i preferiti non mi spariscono piu,vi lascio immaginare i miei gesti scaramantici,i dati che mi interessavano li ho gia copiati su un altro hard disk anche se molti li ho persi per questo inconveniente...solo che il menu di avvio veloce è scomparso,punti di ripristino che non riesco piu aad utilizzare....sai com'è non avendo trovato il motivo...non sono propio tranquillo!!!....ho fatto...credo..quello che mi diceva yves..una piccola parte almeno..e cioè ho creato un nuovo utente..ci ho usato quello e sorpresa...è riapparso il menu di avvio veloce...ora...è preoccupante??'
|
Modificato da - hush in data 11/11/2006 17:04:10 |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 17:09:49
|
Haia, pare che siamo messi male se non ti fa neppure fare un punto di ripristino, rispedisci il log di HiJackThis usando questo sito:
htt*://[www].uploadtemple[.com]/
Vediamo già se non ci sono ospiti, per crare un nuovo account è semplice:
Start -> pannello di controllo -> Utenti -> Crea nuovo e segui le istruzioni, quando riavvierai il PC dovrebbe apparirti la schermata per scegliere il nuovo utente, altrimenti fai, Start -> Chiudi sessione -> Chiudi sessione, quindi scegli il nuovo utente e rifai il login con esso, non usare il client di posta dal nuovo utente, non è parametrato e rischia di incasinartelo più di cosa lo è già.
è comunque strano che ti chieda di "comprimerli" all'uscita se tu non gli hai chiesto prima di farlo (cioè se quell'opzione non è già attiva), in Outlook sarebbe: File -> Cartella -> Comprimi tutte le cartelle, se non lo hai fatto tu (magari per sbaglio) non dovrebbero attivarsi da sola, a meno che tu non abbia un quantitativo elevatissimo di mail, in quel caso potrebbe essere una specie di "ottimizzazione automatica".
Per la "storia" di rispedirti le mail è abbastanza semplice, non so quanti indirizzi mail tu abbia, prendine uno a caso che abbia una buona capacità di stoccaggio o creane uno nuovo (esempio su *******.it), ora dal tuo client apri una mail alla volta e trova nel menu un opzione "Redirect" (questa è in Thunderbird, Outlook dovrebbe avere qualcosa di simile), non è complicato.
Ciao. |
 |
|
|
hush
Average Member

85 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 17:31:52
|
ecco i link
htt*://[www].uploadtemple[.com]/view.php/1163262530.txt] [/URL] |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 19:37:41
|
Il log è pulito, non è un problema di maleware. Ciao. |
 |
|
|
hush
Average Member

85 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 20:08:06
|
bè almeno una "bella"notizia....grazie mille per la consulenza!! ed ora che si puo fare?? sigh....nessuno dunque riesce a darmi una mano a risolvere questo fastidioso problema???ve ne sarei veramente grato....graaazzziiieeee!!!!! |
Modificato da - hush in data 13/11/2006 19:31:18 |
 |
|
| |
Discussione  |
|