|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 04:26:05
|
Freepops è un programma "trasparente", cioè tu non hai bisogno di toccare niente in lui stesso, giusto aggiornare i moduli "lua" ogni tanto (sul sito di freepops è ampiamente spiegato), quindi da quel lato ci siamo, ma il cambiamento è in Thunderbird, praticamente devi inserire in "server" localhost e parametrargli la porta 2000, ma anche questo sul sito è ampliamente spiegato, ti posto uno screen dell'impostazione hotmail sul mio:
htt*://[www].freefilehosting.net/bin/?id=rdj1kK/a9g==
naturalmente Freepops deve essere avviato (piccola icona verde vicino all'orologio) quando scarichi la posta dei webmail, ed è inutile che cerchi di settarlo diversamente, così com'è è perfettamente funzionante.
Per inviare la posta con il webmail prova ad inserire in "posta in uscita" come server localhost e come porta la 2000 (o 2010, io non lo uso per l'invio, ma penso dovrebbe funzionare.
Cioè, lui è solo un "interfaccia" che modifica le richieste del tuo client di posta adattandole alle esigenze delle webmail, niente di più semplice...e di meno complicato.
Ciao. |
Modificato da - Yves in data 11/11/2006 04:30:43 |
 |
|