| Autore |
Discussione  |
|
|
fightclub
Senior Member

115 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2006 : 20:44:28
|
|
salve ke programma posso usare per copiare i dvd sull ard disk?io ho nero e riesco a fare la copia diretta sul dvd ma a salvare il film nel pc non so come si fa.grazie
|
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2006 : 22:27:48
|
ma tu lo vuoi salvare in divX o lo vuoi lasciare in DVD? Il dvd è formato da una serie di file.. copiali tutti..  o se lo vuoi "conservare" crea un ISO.. |
 |
|
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2006 : 00:22:41
|
| quoto frem |
 |
|
|
fightclub
Senior Member

115 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2006 : 01:25:26
|
Citazione: Messaggio inserito da fremyd
ma tu lo vuoi salvare in divX o lo vuoi lasciare in DVD? Il dvd è formato da una serie di file.. copiali tutti..  o se lo vuoi "conservare" crea un ISO..
si lo voglio salvare in dvd,ho provato a fare copia e incolla in una cartella ma non me lo fa fare |
 |
|
|
fightclub
Senior Member

115 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2006 : 01:26:20
|
Citazione: Messaggio inserito da fightclub
Citazione: Messaggio inserito da fremyd
ma tu lo vuoi salvare in divX o lo vuoi lasciare in DVD? Il dvd è formato da una serie di file.. copiali tutti..  o se lo vuoi "conservare" crea un ISO..
si lo voglio salvare in dvd,ho provato a fare copia e incolla in una cartella ma non me lo fa fare
e ad ogni modo per crearlo in formato in iso come faccio? |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2006 : 09:21:20
|
Per crearti una iso con il nero basta che fai "copia DVD" e come destinazione gli indichi "image recorder" (mi pare sia quella, è da un pò che uso k3b..), lui leggerà il DVD e lo copierà in una cartella, l'immagine viene salvata in formato "ngr" (anche qui se ricordo bene), un formato proprietario Nero.
In ogni caso, per creare ISO su Windows io usavo Alcohol 120%, molto più efficace ed inoltre mi permetteva pure di "montare" l'immagine virtualmente su di un lettore DVD virtuale (creato dal programma stesso) e lo potevo visionare direttamente, Alcohol 120% non è solo un programma per masterizzare e/o fare copie, è molto di più, una volta capite le funzionalità difficile abbandonarlo..
Ciao. |
 |
|
|
Fra2006
Junior Member

Città: Genova
54 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2006 : 11:00:26
|
Concordo pienamente con Yves. Per questo genere di cose ti conviene usare Alcohol 120%. Almeno i file immagine che crei li puoi montare direttamente (in questo caso ti puoi vedere il dvd anche se è dentro un file immagine). |
 |
|
|
fightclub
Senior Member

115 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2006 : 12:12:20
|
grazie campioni io uso demon tool per montare i file immagine ma ora mi scarico alcool 120.buona giornata
|
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2006 : 23:25:09
|
Concordo sull'uso di Alcool... Però, e questo fuori dalle righe, sei sicuro di volerti piazzare più di un GB nel disco? Spero che sia una cosa solo temporanea...o no... |
 |
|
| |
Discussione  |
|