NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NoTrace Security
 Suggerimenti
 linkopimizer tempi supplementari
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide

1242 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 00:39:25  Mostra Profilo
Grazie michal, sei sempre molto completo
Torna all'inizio della Pagina

Floatman
Advanced Member

1242 Messaggi

Inserito il - 22/12/2006 : 00:34:59  Mostra Profilo
Pensando che servisse ad un'utente del forum ho creato un nuovo link per i tool:
htt*://freefilehosting.net/files/MzUxNzE=
E' una .zip con prevx, il toolSym. e virit.
Se a qualcuno può servire...

michal
Moderatore

Città: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 22/12/2006 : 13:04:45  Mostra Profilo
la Prevx ha già provveduto a rinominare ad ogni caricamento il file in questione( sette caratteri alfanumerici random)per evitare che il tool sia bloccato..
I link di Floatman sono utili nel caso linkoptimizer blocchi l'accesso ai siti dei tool consigliati.

Floatman
Advanced Member

1242 Messaggi

Inserito il - 09/01/2007 : 01:13:17  Mostra Profilo
Ho messo questo messaggio in un'altra discussione, ma ho pensato che potesse essere utile anche qui.
I siti di Gmer sono sotto pesante attacco DoS da un po' di tempo.
Per adesso resiste Majorgeek, se trovo qualcosa lo aggiungo:
htt*://[www].majorgeeks[.com]/GMER_d5198.html
E vai!
htt*://[www].toggle[.com]/8187/GMER+1.0.11.11389.htm

Modificato da - Floatman in data 09/01/2007 01:30:49

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 09/01/2007 : 19:05:09  Mostra Profilo
htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=8041

perfetto dovremmo postare a questo punto i link alternativi, o magari noi stessi caricare il programma da qualche parte, che ne pensate..?

Modificato da - aris73 in data 09/01/2007 19:08:28

Diana
Advanced Member

269 Messaggi

Inserito il - 10/01/2007 : 22:00:46  Mostra Profilo
Scusate, ma la domanda viene spontanea... ma visto che sto linkoptimizer ha la capacità di aggiornarsi, di mutare e addirittura di bloccare siti dai quali scaricare tools e programmi come GMER (evidentemente validi!), non è che tutti questi bollettini informativi, sparsi ormai su ogni forum, finiscono con l'agevolare sta fantomatica e gigantesca organizzazione che ci sta dietro?

Voglio dire, se è vero che coloro che stanno dietro a tanta devastazione hanno mezzi e strumenti per monitorare e poi infestare il web, non è che noi utenti involontariamente diamo loro una mano?

E se le sezioni dei forum in cui si parla di questo venisservo chiuse ai soli utenti iscritti, per esempio? Oppure, se i download dei tools che servono venissero caricati nella sezione download di Notrace (che è visibile ai soli utenti iscritti) non darebbe un po' meno nell'occhio?

Certo, se vogliono, questi arrivano dappertutto... non mi sembrano avere grossi problemi... però perlomeno si renderebbe loro la vita un po' più difficile, nooo?

Floatman
Advanced Member

1242 Messaggi

Inserito il - 10/01/2007 : 23:12:22  Mostra Profilo
La libera circolazione delle informazioni nei forum permette comunque di aggiornare i metodi di lotta ad una velocità che altrimenti sarebbe sconosciuta. Questi criminali sondando la rete cercano di "imporre il loro prodotto", noi cerchiamo di proteggere l'utenza.
Il virus, o meglio il software virale, è pur sempre un programma, niente di più che delle righe di codice scritte e compilate.
Chi "impesta" il web con queste porcherie punta soprattutto sull'utente medio che non è accorto, nè tantomeno è protetto.
Vuoi degli esempi? Quanta gente credi che sappia che esiste Gmer, o un rootkit o addirittura un firewall o uno scanner antispyware. Pensa a quanti direbbero "Quanto costa Gmer?...Ah è un programmino gratis, a me non serve perchè ho il McAfee nuovo" (notare che non ho fatto i soliti nomi ).
Anche noi spulciamo la rete in lungo e in largo alla ricerca di soluzioni, e per ora mi pare che siamo più bravi noi di loro

Diana
Advanced Member

269 Messaggi

Inserito il - 11/01/2007 : 00:01:57  Mostra Profilo
Scusa Float e perdona la mia ignoranza, ma qual è il "loro prodotto"?

Cioè, a cosa mirano?

E' vero che un virus o un rootkit sono soltanto dei programmi, ma il loro obiettivo è sempre molto ambiguo... o meglio, io non lo comprendo!

Gente che non conosce nemmeno un antivirus penso che ce ne sia ancora parecchia. Ne conosco anche qualcuna che lo conosce, ma non vuole installarlo sul proprio pc... preferisce fare le scansioni online.... e pensa che c.ulo, non si beccano mai niente!!

Siete bravissimi comunque, è vero!

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 11/01/2007 : 15:04:45  Mostra Profilo
Già addirittura alcuni forum che davano sostegno contro gromozon sono stati "obiettivi" di attacchi, come per esempio suspectfile[.com] o altri siti e forum similari, ma é sono stati irrangiungibili solo per poco tempo, questo significa che i creatori del "cuccioletto" sono stati parecchio danneggiati e infastiditi per arrivare fino a questo punto.

A cosa mirano...?? Semplice, danneggiare e infastidire utenti windows...

Diana
Advanced Member

269 Messaggi

Inserito il - 14/01/2007 : 14:08:44  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da aris73

c'é una variante nuova che inibisce quasi tutto questi dovrebbero funzionare

htt*://rapidshare[.com]/files/2876989/Tools_gromozon.zip.html
htt*://[www].megaupload[.com]/?d=1RF1KZLR
htt*://depositfiles[.com]/files/367213

all'interno di ogni link si trovano i tool nod, prevx, symantec
nonché gmer, avenger, hijack modificati

Aris, non riesco a scaricare niente da quei link!
Il primo mi dice che ho i java script disabilitati (boh! E da quando?)
Il secondo mi dice che il file non è al momento disponibile.
Il terzo come sopra.

Scusate, perchè non li fate scaricare dalla sezione download di Notrace (dove sono pure più protetti?)

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 15/01/2007 : 20:19:24  Mostra Profilo
quelli ormai non servono più...e non ci saranno più
ormai la stessa prevx fa in modo che il nome del tool sia random

ciao

Floatman
Advanced Member

1242 Messaggi

Inserito il - 28/02/2007 : 18:59:34  Mostra Profilo
Scusate la domanda un po' imbecille...
In questi giorni noto una certa recrudescenza di applicazioni virali "comuni" che danno invece problemi non indifferenti per la rimozione, oppure problematiche semplici che si rivelano "mattoni".
Pensate che ci possano essere parentele con il "nostro amico" oppure l'aria di primavera risveglia l'aggressività dei virus

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 09/03/2007 : 19:00:51  Mostra Profilo
flotty il problema é che anche a vecchi virus si stanno abbinando tecniche di rootkit, quindi diventano abbastanza rognose le cose e anche semplici e "piccoli" sintomi alla fine si rilevano essere la punta dell'isberg, in quanto con queste tecniche di camuffamento diventa molto più problematico e arcigno rimuovere ed individiare la minaccia

ciao
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000