Ho una domanda da porvi... è possibile copiare dei file su cd tramite dos? è una settimana che mi sto scervellando in tutti i modi ma non riesco a venirne a capo e prima di gettare definitivamente la spugna ho pensato di chiedere a qualcuno che forse se ne intende più di me!
Grazie in anticipo!
P.S. Sul mio pc è presente Windows XP con Service Pack 2
Ho una domanda da porvi... è possibile copiare dei file su cd tramite dos? è una settimana che mi sto scervellando in tutti i modi ma non riesco a venirne a capo e prima di gettare definitivamente la spugna ho pensato di chiedere a qualcuno che forse se ne intende più di me!
Grazie in anticipo!
P.S. Sul mio pc è presente Windows XP con Service Pack 2
sinceramente non lo so se sia possibile visto che quando esisteva il DOS i cd non esistevano.
e comunque: toglimi una curiosità, ma a cosa ti serve!?!
Eh eh! Mi serve perchè ho un'amico che mi ha chiesto un favore (dato che me ne intendo un pò più di lui ) e tutti i miei (e i suoi) problemi sparirebbero quando trovo la soluzione a questo enigma! Sono sicuro che con windows 98 si poteva fare tramite dos. Perchè ho un mio cliente (che conosco da anni) che mi conferma che prima di passare a XP ci riusciva. Io sinceramente non so più dove sbattere la testa! Quindi secondo voi non c'è nessun modo?
Fra20006, esisteva un programma per il vecchio DOS che permetteva di masterizzare e fare tante altre cose.. si chiama DISCDROAST (lo trovi qui htt*://[www].freeweb.hu/doscdroast/index.html), ma il problema e' che usa i drivers ASPI (Advanced SCSI Programming Interface) che gia' da Win98 non erano piu presenti e senza i quali quel programma non puo' funzionare.. forse puoi inserire a mano le dll di cui ha bisogno, ma non ti assicuro che funzioni.. per le ASPI prova a vedere qui: htt*://[www].wintricks.it/faqlamer/aspi.html Happy hacking!
Grazie per la dritta Blackout! Sai mica come funziona però questo programma? Ho trovato le dll e le ho inserite nelle varie cartelle del sistema solo che non riesco a capire come funzioni... Sai mica darmi una mano?
Piano piano sto per lasciar perdere l'idea di masterizzare sotto dos. E mi è venuta in mente un'altra possibilità in cui però ho sempre delle difficoltà. Si potrebbero masterizzare file con automatismi inseriti in file batch o in file exe? Sarebbe un'ottima alternativa a questa mia (molto particolare) esigenza! Attendo risposte! Intanto, come da settimane a questa parte, continuerò a spulciare il web!