| Autore |
Discussione  |
|
|
andrea8200
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 01:03:12
|
ciao a tutti!!! volevo sapere se qlc poteva consigliarmi un ottimo antispam per e-mail utilizzando incredimail. Vorrei una cosa che filtrasse le spam cancellandole!!!
grazie mille
PS ho già visto spamterminator ma o non sono capace di settarlo o non è il max.
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 04:43:40
|
Il problema non è semplice da risolvere perchè le variabili sono infinite, un programma antispam (normalmente) si base su una sorgente dati (cioè una lista di spammer, per intenderci), ma questa base dati deve essere aggiornata di continuo visto che "loro" il più delle volte cambiano server come noi cambiamo camicia ed in più rischiamo forte di farci "fucilare" un mail importante di qualcuno, iosinceramente non lo uso più per alcuni problemi di "falsi positivi", c'è però un sistema per andare a vedere sul server direttamente le mail in versione testuale ed eliminare le inutili "prima" di scaricarle (molto utile se si ha una linea lenta, evita in oltre di scaricarsi - magari - un virus), uno tra i tanti potrebbe essere "Magic Mail Monitor" htt*://mmm3.sourceforge.net/ quindi in questo caso non corro rischi e scarico solo quello che mi interessa, il resto lo cancello prima che possa darmi fastidi.
Ciao. |
 |
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 09:25:32
|
Guarda, io ti consiglio di usare questo: htt*://[www].spamihilator[.com]/
E' un antispam gratuito che ho inserito anche nel pc degli uffici dove lavoro, la sua potenzialità è che questo antispam non ha una base su cui filtrare i messaggi spam ma bensì un potente filtro di apprendimento che è l'utente stesso ad impostare e far imparare al programma man mano che i messaggi spam arrivano... secondo me è un ottimo antispam, certo...i primi tempi che lo hai installato i risultati non si vedono perchè devi dare tempo al programma di imparare quali messaggi sono da considerare spam e quali no ma dopo qualche giorno vedrai netti miglioramenti...provare per credere!
(disponibile anche la lingua italiana) |
 |
|
|
andrea8200
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2006 : 11:12:46
|
ho scaricato il programma e forse dato che me lo hai consigliato mi puoi anche aiutare con un problemino... ho settato tutto come richiesto ma adesso riesco solo a ricevere le email non a inviarle.
come posso fare
grazie mille |
 |
|
|
erreale
Advanced Member

492 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2006 : 11:14:27
|
| Puoi provare anche K9, un anispam che usa filtri bayesiani |
 |
|
|
andrea8200
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2006 : 19:10:13
|
a me piace sto spamihilator però nn so come fare a settare la posta in uscita!!! mi arriva ma nn riesco a mandare email |
 |
|
| |
Discussione  |
|