| Autore |
Discussione  |
|
|
Cherri
Average Member

71 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2006 : 13:33:41
|
|
Salve, ho una domanda: Come mai BitDefender 8 Free non parte in modalità provvisoria? Ad-Aware parte, Antivir parte... solo Bitdefender non va, come mai? Mi farebe piacere dare una "passata" anche con questo programma che, a volte, individua cosacce che Antivir non vede. Premetto che in modalità normale BitDefender parte normalmente ed è tutto regolare. Ma in modalità provvisoria no. Come mai? Forse perchè è la versione free? Allora, se è così, non me ne faccio un granchè, visto che la scansione più efficace è quella fatta in provvisoria. Illuminatemi, grazie. Ciaociao!
|
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2006 : 14:02:30
|
credo che sia una cosa da dover approfondire, lo fà anche a me in tutti e sei i pc, ma a dirti il vero non mi sono preoccupato di risolvere il problema più di tanto, in quanto ho ben altri programmi...prova contattare il supporto on line come ti dice di fare. |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2006 : 15:12:36
|
bitdefender 8 non parte in modalità provvisoria..lascia stare il supporto..bit defender 8 non è fatto per la modalità provvisoria...mi spiace ma con quella versione puoi scansionare solo dalla modalità "normale"...
ciao |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|