ciao a tutti ho provato a installare outlook 2003.Durante l' installazione mi č stato chiesto di installare il .net framework 2.0 al termine di tutta l'installazione outlook non funzionava e allora l'ho disinstallato. il problema č cha questo punto ci sono sempre degli aggiornamenti da microsoft da installare e che se installo mi viene risposto Aggiornamento della protezione per Microsoft .NET Framework, versione 2.0 (KB922770) Aggiornamento della protezione per Microsoft .NET Framework, versione 2.0 (KB917283) come posso fare per eliminare questo fastidioso problema? grazie
quando lo lanciavo mi usciva una finestra con nome e password da digitare nonostante digitassi il tutto correttamente continuava a richiedermeli ho poi provato a disinstallare e reinstallare ma succedeva sempre la stessa cosa
Citazione:Messaggio inserito da gringo quando lo lanciavo mi usciva una finestra con nome e password da digitare nonostante digitassi il tutto correttamente continuava a richiedermeli ho poi provato a disinstallare e reinstallare ma succedeva sempre la stessa cosa
scusa ma dove č che ti chiede di inserire nome utente e password? non riesco a seguirti...