aiutatemi vi prego..nn riesco ad aprire istallazione applicazioni del pannello di controllo; questo è ciò che mi appare: "Attendere. Creazione elenco in corso..." Io attendo ma lui nn si smuove. Che sia un problema relativo a qualche programma istallato??
ciao..il sistema operativo è windows xp il service pack 2 credo che sia gia istallato comunque il sistema si aggiorna sempre automaticamente. Nn so cosa sia IE quindi nn ti posso dire se ho istallato nuove versioni.grazie.
Scusa se vado subito al sodo, senza sapere nulla, ma ho avuto amici con lo stesso problema preciso... Hai per caso disinstallato Norton Antivirus di recente? Non adesso proprio, diciamo due o tre settimane fa?
per quanto riguarda explorer..no nn ho istallato nuove versioni.. per Norton Antivirus..il programma è istallato e funziona correttamente nn lo ho mai disinstallato anzi siccome tra poco mi scade l'abbonamento, ogni giorno mi chiede di rinnovarlo, ma io scelgo sempre l'opzione "Rinnova in seguito"... ma nn credo che abbia a che vedere con il mio problema. Comunque durante il "teorico caricamento" delle applicazioni che poi in realtà nn avviene, mi sono accorto chi il lampeggiamento del led dell'indicatore di Attività Drive (del pc) si ripete con un passo regolare ...accompagnato da un rumore altrettanto ripetitivo e regolare. In pratica sembra proprio che qualcosa gli impedisce di caricare e lo costringe a ripartire da capo..nn so se si è capito..si incanta come un cd musicale quando è danneggiato.