NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 E TRUST-EZ Antivirus
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luciano 2
Senior Member

125 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 09:17:53  Mostra Profilo

Il mio pc e' stato danneggiato da virus,malgrado l'installazione di Norton antivirus 2006-antispier di NO Adware e firewale di window beta 2.Il tecnico min ha consigliato l'utilizzo,quale antivirus,di:E TRUST-EZ Antivirus,a suo dire tra i piu' sicuri e da lui venduto, lasciando inalterati gli altri programmi. Vorrei conoscere le esperienze di utilizzatori dell'antivirus consigliatomi.

Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 09:37:52  Mostra Profilo
Io uso AntiVir e mi trovo da Dio...e soprattutto è LEGGERO e GRATUITO...

il fatto che tu dica "a suo dire tra i più sicuri e da lui venduto"...umh mi puzza tanto di trovata commerciale per venderti un suo prodotto...usa gli antivirus gratuiti...io ti ho consigliato quello che secondo me è il migliore ma ce ne sono a bizzeffe!
Torna all'inizio della Pagina

shade22
Advanced Member

867 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 11:33:48  Mostra Profilo
concordo pienamente con zam

luciano 2
Senior Member

125 Messaggi

Inserito il - 31/10/2006 : 07:49:37  Mostra Profilo
Ringrazio per i suggerimenti ma attendo anche notizie ed esperienze di utilizzatori dell'antivirus.

Leleago
Advanced Member

Tanto impegno, buona volonta ma capacità di analisi malware da migliorare.

1918 Messaggi

Inserito il - 31/10/2006 : 14:48:14  Mostra Profilo
anche io uso antivir e mi trovo benissimo!

Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi

Inserito il - 31/10/2006 : 14:54:06  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da luciano 2

Ringrazio per i suggerimenti ma attendo anche notizie ed esperienze di utilizzatori dell'antivirus.

beh se dopo un po nessuno ti ha risposto puo essere che nessuno usi quel antivirus

se nessuno usa quel antivirus...beh...inizierei a precoccuparmi

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 31/10/2006 : 15:15:49  Mostra Profilo
Citazione:

Il mio pc e' stato danneggiato da virus,malgrado l'installazione di Norton antivirus 2006-antispier di NO Adware e firewale di window beta 2.Il tecnico min ha consigliato l'utilizzo,quale antivirus,di:E TRUST-EZ Antivirus,a suo dire tra i piu' sicuri e da lui venduto, lasciando inalterati gli altri programmi. Vorrei conoscere le esperienze di utilizzatori dell'antivirus consigliatomi.

e cos'altro poteva dirti dato che lo vende lui....però t'informo che la microsoft ha un accordo con E-TRUST che ti permette di fruire di questo prodotto gratis per un anno se lo scarichi dall'apposito sito...... io l'ho provato, per un anno per inciso, ed é nella media, ma ti consiglio come antivirus Active Virus Shield lo trovi nella mia firma ed é free, unica cosa durante il setup non installare la barra di AOL...

p.s. per Zambergas se un prodotto non é noto o diffuso non vuol dire che non sia valido, vedi norton....

Modificato da - aris73 in data 31/10/2006 15:17:10

Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi

Inserito il - 31/10/2006 : 15:47:48  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da aris73
per Zambergas se un prodotto non é noto o diffuso non vuol dire che non sia valido, vedi norton....

si questo è vero, ma se un prodotto è valido...una volta che l'ha provato uno poi la voce si sparge e la gente inizia ad utilizzarlo
così è stato per tutti software validi, freeware e poco conosciuti all'inizio...

per quanto riguarda il norton: vabbè, lasciamo perdere...preferisco non parlare di quell'antivirus li...

salemme34
Advanced Member

318 Messaggi

Inserito il - 31/10/2006 : 23:45:32  Mostra Profilo
Guarda, se sai abbastanza bene l'inglese ti consiglio la versione gratuita di AVG - Antivirus. Io prima avevo Avast e AVG mi ha tolto delle cose che Avast neanche si sogna!!!
Se no c'è Kaspersky, volendo AVG si può comprare ed è in italiano, c'è NOD32, o altri a pagamento. Se vogliamo restare in quelli gratuiti: Antivir (purtroppo solo in inglese o tedesco), AVG (inglese), avast (italiano); mi hanno parlato bene anche di BitDefender (ach'esso in inglese accidentaccio!!!!) ma non l'ho mai provato.

luciano 2
Senior Member

125 Messaggi

Inserito il - 01/11/2006 : 18:13:58  Mostra Profilo
Purtroppo non conosco l'inglese per cui devo cercare un programma in italiano che sia il piu' possibile sicuro e che mi eviti la spiacevole esperienza passata che,tra l'altro , mi ha fatto perdere diversi file. A quanto pare l'"e Trust" e' poco utilizzato avendo riscontrato nelle risposte un solo messaggio che ne menziona l'uso con risultati medi.

salemme34
Advanced Member

318 Messaggi

Inserito il - 01/11/2006 : 18:55:37  Mostra Profilo
Citazione:

Purtroppo non conosco l'inglese per cui devo cercare un programma in italiano che sia il piu' possibile sicuro e che mi eviti la spiacevole esperienza passata che,tra l'altro , mi ha fatto perdere diversi file. A quanto pare l'"e Trust" e' poco utilizzato avendo riscontrato nelle risposte un solo messaggio che ne menziona l'uso con risultati medi.

Allora se vuoi optare per una soluzione gratuita scarica Avast antivirus che è in italiano, è abbastanza buono. Se non conosci avast posso spiegarti tutto in privato.
Altrimenti ci sono sempre quelli a pagamento (La versione a pagamento di AVG è multilingue tra cui anche l'italiano).

luciano 2
Senior Member

125 Messaggi

Inserito il - 04/11/2006 : 16:37:09  Mostra Profilo
Ringrazio Aris 73 per la dritta che mi permettera' di utilizzare "e TRUST" gratuitamente per un anno anche se,in base alle risposte finora ricevute , devo dedurre che l'antivirus in esame sia poco usato.

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 04/11/2006 : 17:39:51  Mostra Profilo
e di che.... se vuoi ti dò pure il link htt*://[www].microsoft[.com]/athome/security/viruses/wsc/en-us/default.mspx
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,28 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000