| Autore |
Discussione  |
|
|
luciano 2
Senior Member

125 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2006 : 09:17:53
|
Il mio pc e' stato danneggiato da virus,malgrado l'installazione di Norton antivirus 2006-antispier di NO Adware e firewale di window beta 2.Il tecnico min ha consigliato l'utilizzo,quale antivirus,di:E TRUST-EZ Antivirus,a suo dire tra i piu' sicuri e da lui venduto, lasciando inalterati gli altri programmi. Vorrei conoscere le esperienze di utilizzatori dell'antivirus consigliatomi.
|
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2006 : 09:37:52
|
Io uso AntiVir e mi trovo da Dio...e soprattutto è LEGGERO e GRATUITO...
il fatto che tu dica "a suo dire tra i più sicuri e da lui venduto"...umh mi puzza tanto di trovata commerciale per venderti un suo prodotto...usa gli antivirus gratuiti...io ti ho consigliato quello che secondo me è il migliore ma ce ne sono a bizzeffe! |
 |
|
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2006 : 11:33:48
|
| concordo pienamente con zam |
 |
|
|
luciano 2
Senior Member

125 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2006 : 07:49:37
|
| Ringrazio per i suggerimenti ma attendo anche notizie ed esperienze di utilizzatori dell'antivirus. |
 |
|
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2006 : 14:48:14
|
| anche io uso antivir e mi trovo benissimo! |
 |
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2006 : 14:54:06
|
Citazione: Messaggio inserito da luciano 2
Ringrazio per i suggerimenti ma attendo anche notizie ed esperienze di utilizzatori dell'antivirus.
beh se dopo un po nessuno ti ha risposto puo essere che nessuno usi quel antivirus
se nessuno usa quel antivirus...beh...inizierei a precoccuparmi  |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2006 : 15:15:49
|
Il mio pc e' stato danneggiato da virus,malgrado l'installazione di Norton antivirus 2006-antispier di NO Adware e firewale di window beta 2.Il tecnico min ha consigliato l'utilizzo,quale antivirus,di:E TRUST-EZ Antivirus,a suo dire tra i piu' sicuri e da lui venduto, lasciando inalterati gli altri programmi. Vorrei conoscere le esperienze di utilizzatori dell'antivirus consigliatomi.
e cos'altro poteva dirti dato che lo vende lui....però t'informo che la microsoft ha un accordo con E-TRUST che ti permette di fruire di questo prodotto gratis per un anno se lo scarichi dall'apposito sito...... io l'ho provato, per un anno per inciso, ed é nella media, ma ti consiglio come antivirus Active Virus Shield lo trovi nella mia firma ed é free, unica cosa durante il setup non installare la barra di AOL...
p.s. per Zambergas se un prodotto non é noto o diffuso non vuol dire che non sia valido, vedi norton.... |
Modificato da - aris73 in data 31/10/2006 15:17:10 |
 |
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2006 : 15:47:48
|
Citazione: Messaggio inserito da aris73 per Zambergas se un prodotto non é noto o diffuso non vuol dire che non sia valido, vedi norton....
si questo è vero, ma se un prodotto è valido...una volta che l'ha provato uno poi la voce si sparge e la gente inizia ad utilizzarlo  così è stato per tutti software validi, freeware e poco conosciuti all'inizio...
per quanto riguarda il norton: vabbè, lasciamo perdere...preferisco non parlare di quell'antivirus li...  |
 |
|
|
salemme34
Advanced Member

318 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2006 : 23:45:32
|
Guarda, se sai abbastanza bene l'inglese ti consiglio la versione gratuita di AVG - Antivirus. Io prima avevo Avast e AVG mi ha tolto delle cose che Avast neanche si sogna!!! Se no c'è Kaspersky, volendo AVG si può comprare ed è in italiano, c'è NOD32, o altri a pagamento. Se vogliamo restare in quelli gratuiti: Antivir (purtroppo solo in inglese o tedesco), AVG (inglese), avast (italiano); mi hanno parlato bene anche di BitDefender (ach'esso in inglese accidentaccio!!!!) ma non l'ho mai provato. |
 |
|
|
luciano 2
Senior Member

125 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2006 : 18:13:58
|
| Purtroppo non conosco l'inglese per cui devo cercare un programma in italiano che sia il piu' possibile sicuro e che mi eviti la spiacevole esperienza passata che,tra l'altro , mi ha fatto perdere diversi file. A quanto pare l'"e Trust" e' poco utilizzato avendo riscontrato nelle risposte un solo messaggio che ne menziona l'uso con risultati medi. |
 |
|
|
salemme34
Advanced Member

318 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2006 : 18:55:37
|
Purtroppo non conosco l'inglese per cui devo cercare un programma in italiano che sia il piu' possibile sicuro e che mi eviti la spiacevole esperienza passata che,tra l'altro , mi ha fatto perdere diversi file. A quanto pare l'"e Trust" e' poco utilizzato avendo riscontrato nelle risposte un solo messaggio che ne menziona l'uso con risultati medi.
Allora se vuoi optare per una soluzione gratuita scarica Avast antivirus che è in italiano, è abbastanza buono. Se non conosci avast posso spiegarti tutto in privato. Altrimenti ci sono sempre quelli a pagamento (La versione a pagamento di AVG è multilingue tra cui anche l'italiano). |
 |
|
|
luciano 2
Senior Member

125 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2006 : 16:37:09
|
| Ringrazio Aris 73 per la dritta che mi permettera' di utilizzare "e TRUST" gratuitamente per un anno anche se,in base alle risposte finora ricevute , devo dedurre che l'antivirus in esame sia poco usato. |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2006 : 17:39:51
|
e di che.... se vuoi ti dò pure il link htt*://[www].microsoft[.com]/athome/security/viruses/wsc/en-us/default.mspx |
 |
|
| |
Discussione  |
|