NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Probabile spyreware
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

War2xBest
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 29/10/2006 : 16:40:16  Mostra Profilo
Ciao a tutti vi chiedo aiuto per capire se il mio problema viene da qualche spyware.
Fino a poco tempo fa io utilizzavo IE con zone alarm pro e sospettando di essermi beccato uno o piu spyware sul computer ( solo per precauzione in realta) sono passato di recente a Firefox rimpiazzando Zone alarm con Kaspersky . Oltre a Kasper ho anche installato ed eseguito sppybot e adaware che mi hanno rilevato al massimo qualche cookie.

Il problema sul mio pc è dovuto ad un rallentamento che inizia a farsi notare solo dopo ad esempio 30 minuti dall'avvio, so che è probabilmente normale (ho anche un bel po di schifezza installata) ma vorrei accertarmi soprattutto perche non vorrei che ci fosse anche un keylogger.

Ho fatto uno scan con hijack e questo qui è il log

htt*://[www].freefilehosting.net/?id=rdn8lqvY8w==

Vorrei chiedere anche un'altra cosa: c'è bisogno di far partire hijack in modalita provvisoria solo in caso si devono fixare delle voci o anche per un 'migliore' scan?

Post modificato, leggi qui come postarlo: htt*://[www].notrace.it/Forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255

Modificato da - Yves in Data 29/10/2006 19:36:23

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 29/10/2006 : 19:32:15  Mostra Profilo
fixa

O2 - BHO: ST - {9394EDE7-C8B5-483E-8773-474BF36AF6E4} - C:\Programmi\MSN Apps\ST\01.03.0000.1005\en-xu\stmain.dll
O4 - HKCU\..\Run: [I-Hate-Keyloggers] C:\Documents and Settings\Marco\Documenti\i-hate-keyloggers.exe
O8 - Extra context menu item: Aggiungi l'indirizzo alla Lista Nera della pubblicità - C:\PROGRA~1\AVANTB~1\AddToADBlackList.htm
O8 - Extra context menu item: Apri tutti i collegamenti nella pagina in linguette diverse - C:\PROGRA~1\AVANTB~1\OpenAllLinks.htm
O8 - Extra context menu item: Blocca tutte le immagini provenienti dal server di questa - C:\PROGRA~1\AVANTB~1\AddAllToADBlackList.htm
O8 - Extra context menu item: Evidenzia in questa pagina - C:\PROGRA~1\AVANTB~1\Highlight.htm

rimuovi

C:\Documents and Settings\Marco\Documenti\i-hate-keyloggers.exe
C:\Programmi\MSN Apps\ST\01.03.0000.1005\en-xu\stmain.dll

Torna all'inizio della Pagina

War2xBest
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 01:02:17  Mostra Profilo
Ok ti ringrazio molto e vorrei chiedere un'altra cosa.
I-hate-keyloggers è un'applicazione di cui ho sentito cose buone in giro, che tu sappia nasconde malware o altro?

michal
Moderatore

Città: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 01:20:09  Mostra Profilo
Così il log è più leggibile per chi volesse cimentarsi:
htt*://[www].freefilehosting.net/?id=rdn8lqTb/A==
quel tipo di programmi e sempre meglio lasciarli perdere non si sa ma i a cosa si va incontro.
Ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,29 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000