| Autore |
Discussione  |
|
|
prodigy
Starting Member
1 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2003 : 13:01:39
|
Buongiorno a tutti,sono nuova di qui,non vorrei sembrare sgarbata,facendovi subito la domanda che mi interessa senza presentarmi,ma sono di frettissima e avrò sicuramente modo in seguito di presentarmi... Andando al sodo,il mio problema è che, cercando di entrare in un sito (del tutto normale) mi si è visualizzato il messaggio:
You are not authorized to view this page Forbidden :Ip address rejected sotto c'era una spiegazione che mi diceva che il mio indirizzo Ip era in una lista di Ip che non era autorizzato a vedere questo sito.
vorrei sapere come mai, e cosa posso fare per risolvere questo problema.
Grazie a tutti in anticipo Ciao
|
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2003 : 14:30:07
|
A me e' successo con Apache (permission forbidden), quando tempo fa un sito di calcio era ospitato su tale server . Ma liste di Ip non ce ne erano! Quindi oltre a passare la palla ad altri,chiedo anche io come e' sta cosa capitata a me. Ciao a tutti
"NO TRACE ...O SEI OFF RACE"
Edited by - Daitan3 on 25/03/2003 14:39:35 |
 |
|
|
oRsO
Advanced Member

739 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2003 : 14:39:16
|
Prova a connetterti a quel sito utilizzando un server proxy anonimo, o "high anonymity" che trovi all'URL htt*://[www].stayinvisible[.com]/page1.html o su altri siti del genere. Così non risolvi il problema alla radice, ma il tuo IP verrà "mascherato" e dovresti essere accettata nel sito, almeno credo. Ciao e alla prox.
PS. Fai attenzione: alcuni dei server proxy che puoi trovare sul sito che ti ho suggerito possono essere particolarmente lenti, in tal caso cambia il server proxy con un altro!
/|ORSO|\
Edited by - Orso on 25/03/2003 14:41:23 |
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2003 : 18:38:20
|
Ciao, prodigy! Se posti il sito con cui hai il problema vediamo se è un problema del server o un problema ke hai solo tu! Ciao!
gibi
|
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2003 : 22:00:07
|
sei utente Fastweb? ciao
Trunks
|
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2003 : 11:17:13
|
Hai già provato a contattare il webmaster del sito a cui non riesci ad accedere? Ciao
Gimli |
 |
|
| |
Discussione  |
|