| Autore |
Discussione  |
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2006 : 10:26:17
|
Ho installato questo programma, forse l'unico che merita in casa Symantec (dal mio punto di vista) solo che adesso mi sorgono dei dubbi.
Innanzitutto: è possibile crearsi dei dischetti di boot nel caso in cui il sistema operativo non si avvii piu e io debba ricaricare un file immagine precedentemente creato del disco o (altra ipotesi) nel caso in cui il disco rigido fosse danneggiato (magari la testina che non funzia piu) e, per non perdere tutto, voglia clonare il disco su un altro nuovo? Insomma: si possono creare o no i dischetti di boot?
Altra domanda, in un certo senso legata alla prima: mi sono fatto il backup su dvd del disco fisso, mettiamo caso che un domani debba recuperare quel backup perchè il sistema operativo non si carica più, come faccio senza dischetti di boot?
Grazie mille a chi risponderà...
|
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2006 : 11:21:06
|
htt*://[www].symantec[.com]/region/it/techsupp/ghost/nghost_10_info_man.html questa credo ti sarà molto utile |
 |
|
|
Abo_91
Senior Member

.jpg)
Città: Como
221 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2006 : 12:20:58
|
Anch'io ho installato da poco Norton Ghost 10.0, ma purtroppo, quando tento di avviare la creazione di un backup, Norton dice che è impossibile creare i punti di ripristino e annulla il backup... Cosa posso fare? Installo la 9.0? |
 |
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2006 : 12:57:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Abo_91
Anch'io ho installato da poco Norton Ghost 10.0, ma purtroppo, quando tento di avviare la creazione di un backup, Norton dice che è impossibile creare i punti di ripristino e annulla il backup... Cosa posso fare? Installo la 9.0?
per fortuna a me non ha dato questo problema, ma penso non dipenda dalla versione...potresti provare con la 9 ma credo ci sia un altro problema sotto nel tuo caso  |
 |
|
| |
Discussione  |
|