| Autore |
Discussione  |
|
|
erica
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 20:09:38
|
|
xkè quando riduco a icona e-mule mi compare il mulo cn una benda nera??
|
|
|
erica
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 20:21:58
|
..ho letto da qualke parte ke è per una questione di firewall..ma dato ke nn ci capisco niente mi dareste una mano a capire cosa fare? grazie grazie |
 |
|
|
Abo_91
Senior Member

.jpg)
Città: Como
221 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 20:48:18
|
Ciao, non sei la prima che posta una discussione del genere, dovresti trovare delle risposte qui: htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=6817 Facci sapere! 
Ciao  |
 |
|
|
erica
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 23:12:13
|
ok ho risolto tutto..ora il mio mulo vede lontano mille miglia! grazie mille |
 |
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2006 : 11:43:18
|
mi allaccio a questa discussione per non aprirne di nuove...
ma con emule è possibile bloccare gli upload?so che non è corretto ma ci sono momenti in cui gli upload occupano più banda dei miei download e non finisco piu di scaricare certi file pesanti in questo modo...è possibile dare tutta la banda di emule in download e non doverla spartire tra upload e download?
con altri software di peer2peer era possibile ma con questo sembra di no...
ripeto: so che cosi facendo si va fuori dal concesso di peer2peer e di file sharing... |
 |
|
|
fabri86
Senior Member

Città: vicenza
178 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2006 : 13:03:34
|
Dalle impostazioni dovresti poter mettere il limite di upload è impostarlo a 0.Anche se cosi facendo penso non cambi niente con il download.. |
 |
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2006 : 13:12:05
|
Citazione: Messaggio inserito da fabri86
Dalle impostazioni dovresti poter mettere il limite di upload è impostarlo a 0.Anche se cosi facendo penso non cambi niente con il download..
non cambia niente neppure con l'upload perchè continua comunque l'upload... |
 |
|
|
Abo_91
Senior Member

.jpg)
221 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2006 : 13:41:03
|
Ovvio, con eMule originale il limite di download e quello di upload sono SEMPRE direttamente proporzionali, mentre se applichi la morphXT il problema dovrebbe risolversi (almeno a me funziona) e basta impostare il limite in up a 1kb/s (N.B. il LIMITE non la capacità).
Facci sapere  |
 |
|
|
Thejoker
Average Member

Città: Tux Land
74 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2006 : 19:47:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Zambegas
mi allaccio a questa discussione per non aprirne di nuove...
ma con emule è possibile bloccare gli upload?so che non è corretto ma ci sono momenti in cui gli upload occupano più banda dei miei download e non finisco piu di scaricare certi file pesanti in questo modo...è possibile dare tutta la banda di emule in download e non doverla spartire tra upload e download?
con altri software di peer2peer era possibile ma con questo sembra di no...
ripeto: so che cosi facendo si va fuori dal concesso di peer2peer e di file sharing...
Il bello dell' ADSL è prorpio il fatto che l'upload non influisce sul download minimamente...se facessio tutti così allora da chi scaricheremmo?
Approfitto per chiedere una cosa...per vari motivi ho dovuto formattare winxp e reinstallarlo, reinstallando emule mi da kadu firewalled id basso e volevo sapere se poi con il tempo ottengo id alto (se è vero che reinstallando il software si ha id basso)...oppure devo configurare qualcosa? ho provato a leggere nel forum varie discussioni a riguardo ma non ho trovato la soluzione |
 |
|
|
Abo_91
Senior Member

.jpg)
221 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2006 : 21:22:26
|
Allora, spesso avere il KAD firewalled dipende dai pochi client conosciuti (per pochi intendo pochissimi, infatti se stai connesso 3 min sul server e fai scaricare dovrebbe passare a CONNESSO), mentre l'ID basso dipende prettamente da problemi di porte o più spesso di linea (se conosci già tanti client anche il KAD firewalled dipende dalle porte o dalla linea). In teoria potresti eseguire il test delle porte sul sito di eMule, ma non l'ho mai visto una volta avere successo, quindi non è affidabile. Se il problema dipende dalla linea l'unico modo di perdere l'ID basso e il KAD firewalled è quello di attendere una riparazione. Comunque, credimi, l'ID basso e il KAD firewalled non compromettono il download, al massimo potrebbero renderti meno reperibile dagli altri client (ma non ti preoccupare, c'è sempre qualcuno che si sacrifica a scaricare da te xD). Ad ogni modo se disinstalli eMule o formatti, l'ID e lo stato del KAD dipendono sempre e comunque dalla tua connessione. Infine x zambegas: è vero, thejoker ha ragione, la banda di up non influenza quella del download, io ricorro alla limitazione dell'upload soltanto quando hosto, quando mando qualcosa su msn... in pratica quando devo uppare qualcosa. Il fatto che tu non riesca a scaricare file grosssi non dipende da quando uppi, ma dai tuoi crediti e dalla disponibilità di alcune parti del file.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|