Il firewall zone alarm mi riporta il seguente messaggio: suspicious behavior, windows service pack is trying to modify an existing driver or service: SENS Cosa vuol dire? chi è SENS e cosa fa? è un troyan? ma soprattutto..[.com]e faccio a far si che questo messaggio non mi ricompaia ogni 5 secondi anche se faccio "allow" o "deny"? grazie mille...ciao
non sò cosa sia questo SENS, ma se hai fatto un qualche aggiornamento é normale che ci sia qualche modifica, per non essere "bombardato" basta virgolettare ricorda quest'azione.
Il firewall zone alarm mi riporta il seguente messaggio: suspicious behavior, windows service pack is trying to modify an existing driver or service: SENS Cosa vuol dire? chi è SENS e cosa fa? è un troyan? ma soprattutto..[.com]e faccio a far si che questo messaggio non mi ricompaia ogni 5 secondi anche se faccio "allow" o "deny"? grazie mille...ciao
Si, potrebbe essere un trojan, oppure più semplicemente potrebbe creare conflitto con qualcosa.
Peresempio può dare conflitto con Avast antivirus, con Symantec e con altri, oppure con altri firewall; oppure ancora è stato installato male. Prima di pensare al peggio prova a disinstallarlo e reinstallarlo.