NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 WGA E PRODUCT KEY NON VALIDA
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cherri
Average Member

71 Messaggi

Inserito il - 22/10/2006 : 12:51:45  Mostra Profilo
Salve, io ho rifiutato l'ultimo aggiornamento automatico di windows che, a quanto pare, conteneva il malefico WGA. Quindi non ce l'ho installato sul pc. Bene, quando però vado sul sito windows update, viene effettuato il controllo della product key e viene trovata non valida. Che posso fare? Ho letto tante soluzioni per chi ha già installato il WGA, ma per chi non ce l'ha?

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 22/10/2006 : 13:04:35  Mostra Profilo
mi sà che se non hai il SO originale ci sia ben poco da fare, ma io sono sicuro che il tuo lo é e lo fai solo per una questione di privacy, comunque ultimamente con gli aggiornamenti automatici attivati si scaricano comunque gli aggiornamenti critici..
Torna all'inizio della Pagina

Diana
Advanced Member

269 Messaggi

Inserito il - 22/10/2006 : 13:50:06  Mostra Profilo
Aris, ma rispondi alla sua domanda (che son curiosa anch'io ).

Lei ti ha chiesto come mai, facendo un Windows Update (senza aver installato il WGA), la product key non le viene riconosciuta come valida.

Credo che sia implicito che abbia un SO orgininale, altrimenti che lo sollevava a fare il problema?

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 22/10/2006 : 14:02:17  Mostra Profilo
Se il sistema operativo è originale basta contattare il supporto Microsoft, può essere che il code key sia stato disabilitato per errore o perchè troppo "usato" :P

Diana
Advanced Member

269 Messaggi

Inserito il - 22/10/2006 : 14:44:49  Mostra Profilo
Oppure perchè si è rifiutata di installare il WGA?

Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi

Inserito il - 22/10/2006 : 17:31:04  Mostra Profilo
Il WGA serve per convalidare la tua versione di Windows (piu o meno), se hai il SO operativo originale installalo e i tuoi problemi sono risolti...altrimenti...

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 22/10/2006 : 17:41:40  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Zambegas

Il WGA serve per convalidare la tua versione di Windows (piu o meno), se hai il SO operativo originale installalo e i tuoi problemi sono risolti...altrimenti...

non è vero..il wga ha dato più problemi a chi ha il software originale che a chi lo ha fasullo...
io ho il software originale e ho dovuto formattare xp 3 volte perchè ogni volta che installavo il wga mi diceva che il mio prodotto non era originale(se non ci credi ti mailo la foto del mio cd di xp ologrammato)..quindi ora la 4 volta non lo più installato(ho installato solo la versione 1.5.530 mi pare o na roba del genere ma non la 540..e ti assicuro che sono molti i miei amici che hanno S originale e hanno avuto problemi col wga...pensa che l'ultimo aggiornamento del wga lo hanno tolto dagli aggiornamenti automatici.

ciaoo

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 22/10/2006 : 17:44:56  Mostra Profilo
comunque da quanto sò io il WGA é stato tolto di mezzo,... (ps. non chiedetemi il perché ) e comunque sia é proprio perché non ha voluto installare il WGA che la sua product key non viene riconosciuta come originale, in quanto esso é proprio un "mezzo" di convalida...

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 22/10/2006 : 17:58:00  Mostra Profilo
attenzione a specificare...ci sono stati molti aggiornamenti del wga...
il primo è stato piu o meno un anno fa nascosto sotto altro nome..il secondo è stato verso febbraio o giu di li...il terzo è stato verso luglio e quest'ultimo propriò perchè aveva causato molti problemi è stato killato dalla stessa microsoft.

ora quale sia di questi quello che gli da il problema non so ma a me per esempio che l'ultimo non lo ho installato anche perchè ormai non c'è più non mi da nessun problema di autenticità...

mah..ciaoo

Diana
Advanced Member

269 Messaggi

Inserito il - 22/10/2006 : 18:35:00  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da aris73

e comunque sia é proprio perché non ha voluto installare il WGA che la sua product key non viene riconosciuta come originale, in quanto esso é proprio un "mezzo" di convalida...

Wow, ci ho preso!!

Ho vinto qualcosa?

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 22/10/2006 : 20:31:49  Mostra Profilo
OT sì una vacanza tutto spesato a Taormina... tranne il viaggio.. OT

comunque ripeto che adesso con gli aggiornamenti automatici attivati si scaricano gli aggiornamenti critici ugualmente...

Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi

Inserito il - 22/10/2006 : 22:04:54  Mostra Profilo
beh io ho win xp originale installato e il WGA non mi ha dato mai nessun problema a differenza di molti miei conoscenti che non ce l'avevano originale..

Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...

810 Messaggi

Inserito il - 23/10/2006 : 12:46:14  Mostra Profilo
Come ha detto Vanx, il wga ha creato un bel pò di problemi anche ai possessori che avevano una copia originale di winXP.
Tant'è che MS creò questo "tutorial" su come disabilitarlo/rimuoverlo
htt ://support.microsoft[.com]/kb/921914

So che ci sono varie versione, però (parlo per mia esperienza) seguendo queste istruzioni sono riuscito a rimuoverlo su vari computer (con copie autentiche e non di xp) senza nessun problema.

Infondo basta provare, "hands on" :P :)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,3 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000