| Autore |
Discussione  |
|
|
hunter
New Member

45 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2006 : 17:23:56
|
|
nonostante tutto il parlare del multiproxy,va tranquillo che non da me non funziona.domanda stupida,funziona con il modem 56 connesso al numero unico di libero? i settaggi di explorer non vengono tenuti in memoria una volta connesso e la porta cambia da 8088 a 5400.si spiega tutto ciò?
|
|
|
Sug4r
Senior Member

Città: Genova
146 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2006 : 22:03:00
|
Citazione: Messaggio inserito da hunter
nonostante tutto il parlare del multiproxy,va tranquillo che non da me non funziona.domanda stupida,funziona con il modem 56 connesso al numero unico di libero? i settaggi di explorer non vengono tenuti in memoria una volta connesso e la porta cambia da 8088 a 5400.si spiega tutto ciò?
Ciao, cerca di dare un senso alla tua domanda, perchè, con tutta la buona volontà di volerti aiutare, personalmente non riesco proprio a capire cosa vorresti sapere... |
 |
|
|
hunter
New Member

45 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2006 : 17:35:21
|
| ciao, tu lo usi multiproxy? se si hai della documentazione chiara per farlo funzionare? e poi in quali casi non funziona,es. se ci si connette ad internet mediante il num.unico? |
 |
|
|
Sug4r
Senior Member

Città: Genova
146 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2006 : 21:52:14
|
Citazione: Messaggio inserito da hunter
ciao, tu lo usi multiproxy? se si hai della documentazione chiara per farlo funzionare? e poi in quali casi non funziona,es. se ci si connette ad internet mediante il num.unico?
Ciao , no, io non uso multiproxy, ma per quanto riguarda documentazioni varie ne puoi trovare tantissime usando semplicemente google... Comunque anche a me capita di non aver voglia ci cercare troppo e magari chiedere a qualcuno che conosce meglio la cosa ... Ti posso riepilogare se vuoi in breve come è il suo funzionamento. Dunque, se utilizzi Iexplorer devi andare nelle impostazioni di connessione che puoi trovare facilmente in ->strumenti->opzioni internet->connessioni e vai in proprietà di connessione abilitando la connessione tramite server proxy e scrivendo come indirizzo il tuo localhost ovvero 127.0.0.1 e come porta di connessione, la n° 8088. Questo sistema apparentemente ti rende "anonimo" ma ricorda che non lo sei mai e poi mai realmente al 100% e che la tua navigazione si rallenterebbe di molto a seguito dei diversi "bounce" tra un proxy e l'altro. Valuta anche il fatto che poi non tutti i proxy sono stabili e che la sola caduta di uno qualsiasi ti pregiudicherebbe la mancata connessione, quindi cerca di verificare i proxy presenti nella lista prima di iniziarli ad usare. Ciao |
 |
|
|
oRsO
Advanced Member

739 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 16:28:16
|
htt*://[www].notrace.it/faq-multiproxy.htm
Io non lo uso perchè mi rallenta di molto la navigazione. |
 |
|