Ciao a tutti.. ho un problema con la disinstallazione di zone alarm. purtroppo mentre stavo eseguendo il programma di disinstallazione mi è saltata la corrente -_- e una volta riacceso il computer il programma risulta ineseguibile e quel che è peggio non mi riece di disintallarlo -mi dice impossibile aprire file sistem32\vsutil.dll-
Problema particolare ma interessante... 1) Potresti riscaricarlo e installarlo, in modo da sovrascriverlo. Quindi disinstallarlo nuovamente. 2) Potresti provare a disistallarlo manualmente. Non ricordo bene ZA come è strutturato, ma mi pare che devi chiuderlo nella barra delle applicazioni, ed eliminare la cartella da "Programmi" e da "Documents and settings", e quindi fare una bella pulizia delle chiavi Zone Allarm e Zone Labs. Io proverei così... Magari aspetta un po' di pareri, di chi conosce bene il programma.
Per la complessità del registro di sistema di windows ti consiglierei ti tentare prima la strada 1 di floatman, che quasi sicuramente non ti darà problemi. Se proprio non riesce segui la seconda procedura. La cartella è c:\programmi\Zone Labs
Ciao a tutti.. ho un problema con la disinstallazione di zone alarm. purtroppo mentre stavo eseguendo il programma di disinstallazione mi è saltata la corrente -_- e una volta riacceso il computer il programma risulta ineseguibile e quel che è peggio non mi riece di disintallarlo -mi dice impossibile aprire file sistem32\vsutil.dll-
help
Se c'è ancora l'icona nella tray pay (vicino all'orologio) chiudila. Vai nel pannello di controllo/installazione-applicazioni e controlla se c'è ancora la voce ZoneAlarm o ZoneLabs, se c'è disinstallala; spegni e riavvia il computer. Se non te la fa disinstallare vai in "modalità provvisoria" e fai tutto di li, stessa procedura. Dalla Mod.Prov. dovresti riuscire. Fammi sapere..!!