| Autore |
Discussione  |
|
|
tredy10
New Member

Città: milano
Nota:
47 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 00:01:29
|
salve a tutti, sono appena riuscito a risolvere alcuni problemi con il pc: il firewall C.O.M.O.D.O. bloccava il funzionamento corretto di alcuni programmi come skype e teamspeak. L'ho eliminato! Ora il pc ha solo il firewall di windows. Chiedo: questo firewall è sufficente o è meglio che neinstalli un altro più affidabile ed efficace?. Se è necessario installare un nuovo firewall vi chiedo gentilmente di indicarmene uno affidabile. Grazie 3dy10
|
|
|
fabri86
Senior Member

Città: vicenza
178 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 00:32:13
|
Senza ombra di dubbio ti dico di installare un'altro firewall..Sul quale scegliere ti posso dire che in italiano c'e ZA free è Kerio ,mentre in inglese Jetico e comodo.(Free) Tutti questi se settati per bene fanno il suo lavoro! |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 01:13:07
|
Come ti ha detto fabri, installa un firewall che non sia quello di Windows, che secondo me puoi anche disattivare (una volta che ne hai installato uno decente). Zone Allarm e Kerio sono molto comodi, visto che li installi e fanno tutto da soli, anche se forse Kerio ti manda un po' di e-mail, per un po' di tempo, se non ha cambiato metodo, ma niente di noioso. Considera che Zone Allarm non ha un buon rapporto con l'Avast , che tenderebbe a mangiarselo... Se accetti un prodotto in inglese, ti dico che Jetico è ottimo, o almeno io lo considero il migliore. Sappi che un po' ostico da configurare, perchè ti chiede l'autorizzazione per *tutte* le applicazioni del tuo computer. Questa è una panoramica generale, se hai problemi, sai che siamo sempre a disposizione  |
 |
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 08:41:38
|
| Io ti consiglio ZoneAlarm...al mio punto di vista il migliore, sia come capacità che come configurabilità...davvero ottimo! |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 14:14:01
|
| questo é un nuovo test htt*://[www].firewallleaktester[.com]/termination.php che testa quando un firewall viene disattivato da un malaware. |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 17:34:38
|
Aris, non capisco proprio come fai a trovarle tutte...  |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 18:47:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Floatman
Aris, non capisco proprio come fai a trovarle tutte... 
mi applico... a volte direbbe Michal... |
 |
|
| |
Discussione  |
|