NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Virus News
 ERRORE SVCHOST.EXE
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dartagnan75
New Member

Città: Taormina

39 Messaggi

Inserito il - 17/10/2006 : 14:16:00  Mostra Profilo
Salve a tutti. Vengo subito al dunque... Da un po di tempo a questa perte, mentre navigo su internet, o magari solo mentre semplicemente chatto, mi compare una odiosa finestrella con scritto... "GENERIC HOST PROCESS FOR WIN32 SERVICES
Si è verificato un errore in Generic Host Process for Win32 Services. L’applicazione verrà chiusa." Cliccando su Dettagli c'è interessato un file di nome svchost.exe che so non essere un virus ma una componente importante di windows XP.Se chiudo la finestrella, il computer si disconnette e non cè modo di riconnettermi,mi dice impossibile connettersi,perche mi lascia la porta della connessione aperta. A questo punto devo per forza riavviare il pc e riconnettermi. Ho AVG antivirus e AVG antispyware, nonche ADWARE tutti aggiornati ma nessuno mi segnala virus, inoltre ho scaricato patch per riparare il worm BLASTER con le
sue varianti... ma nulla da fare non è il blaster.
Se qualcuno puo aiutarmi, in modo chiaro, indicandomi di cosa si tratta e eventualmente link dove posso scaricare il rimedio, lo ringrazio fin da ora e se viene a Taormina pizza e birra offerti da me. Ciao a tutti... Aris credo di conoscerti

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 17/10/2006 : 15:37:55  Mostra Profilo
Ah sì... comunque non dovevi postare due volte.

posta un log di Hijackthis htt*://[www].merijn.org/files/hijackthis.zip
metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis
lancia e clicca il tasto"do a system scan and save a log file.
otterrai un file di testo che dovrai postare secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255

Torna all'inizio della Pagina

fabri86
Senior Member

Città: vicenza

178 Messaggi

Inserito il - 17/10/2006 : 20:24:27  Mostra Profilo
Io ti ho risposto sull'altra..
Ciao

Dartagnan75
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 21/10/2006 : 14:20:37  Mostra Profilo
Ciao Aris, ciao Fabri86.. grazie per il consiglio... ma andando su altri forum, chi ha avuto il mio stesso problema l'ha risolto scaricando un firewall di nome SYGATE PERSONAL FIREWALL, cosa che ho fatto anch'io, e sembra che abbia risolto il problema, e non solo, si disconnette molto di meno ed è piu veloce la connessione, altri problemi che evidentemente mi creava quel virus o non so cosa era di preciso.
A chi ha il mio stesso problema scarichi il firewall gratuito SYGATE PERSONAL FIREWALL e fatemi sapere.
Ciao frabri86, ciao Aris... Sono Palla Francesco, abitavo alla via chiusa, ora sto in quella depressione di Trappitello... Ciao a tutti.

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 21/10/2006 : 14:36:59  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Dartagnan75

Ciao frabri86, ciao Aris... Sono Palla Francesco, abitavo alla via chiusa, ora sto in quella depressione di Trappitello... Ciao a tutti.

un mio ex vicino di casa....
comunque Francesco non credo che installando il firewall abbia risolto definitivamente il problema, in quanto il FW non lo rimuove... comunque ciao com'é piccolo il mondo...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,33 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000