Ciao da diversi giorni sto diventando matto risolvendo i malfunzionamenti del mio pc e pertanto chiedo il vostro aiuto.
Forse nn mi funziona task manager . L'ho aperto con sesegui e poi taskmgr ma è comparsa una finestra scarna con tre pulsanti:termina operazione ; passa a; nuova operazione . E' possibile che taskmanager abbia solo queste 3 opzioni?? Ti segnalo che non mi funziona skype, posso telefonare tutti, sento chi parla ma il "chiamato" non sente a me . Ho provato a chiamarmi sul mio cellulare e non sento proprio nulla la mia voce. Segnalo inoltre che mi salta di frequente teamspeack2 mandandomi in tilt il mio pc. Ecco il mio log file di registro. Noti qualche anomalia? htt*://[www].uploadtemple[.com]/view.php/1160996779.txt
Cosa devo fare? Come posso sistemare skype?? Grazie 3dy
Modificato da - pedrus in Data 16/10/2006 13:09:13
per il Microfono molto probabilmente è il volume che non è attivato, ossia impostato a zero, ora sono su Linux quindi non posso darti percorsi precisi, comunque guarda nel pannello di controlla se ci sono voci relative al microfono e all'audio
Visto che questo log l'ho imparato a memoria a questo punto Fixa questa robaccia e vediamo se va meglio: O2 - BHO: Comodo TTB BHO - {D80E1356-AC78-4218-961C-A7689B4CB7FE} - C:\WINDOWS\system32\TTBBHO.DLL O4 - HKCU\..\Run: [Spyware Vanisher] C:\spywarevanisher-full\SpywareVanisher.exe -FastScan O8 - Extra context menu item: Crawler Search - tbr:iemenu O18 - Protocol: tbr - {4D25FB7A-8902-4291-960E-9ADA051CFBBF} - C:\Programmi\Crawler\ctbr.dll cancella le cartelle C:\Programmi\Crawler\ C:\spywarevanisher-full\ e il file C:\WINDOWS\system32\TTBBHO.DLL
potresti anche eliminare la toolbar di comodo. Ciao.