Ciao ragazzi. Ho un problema con il mio portatile con sistema operativo XP. Al caricamento del sistema operativo si blocca poco prima del caricamento del desktop e nemmeno la barra in fondo con lo start, in pratica rimane inchiodato sulla foto dello sfondo desktop. Ho provato anche in modalità provvisoria, ma si blocca anche lì. C'è un modo per passare questo punto? non posso nemmeno ritornare indietro con il punto di ripristino, magari a qualche giorno fa che funzionava. Non ho installato nessun programma particolare da giustificare questo mal funzionamento. Grazie Saluti
Se fai ALT+CTRL+CANC si apre il taskmanager? Se sì controlla nella scheda processi se è presente explorer.exe. Termina il processo (se c'è) e poi avvialo con File --> nuova operazione --> explorer.exe Dicci se così si avvia
Se fai ALT+CTRL+CANC si apre il taskmanager? Se sì controlla nella scheda processi se è presente explorer.exe. Termina il processo (se c'è) e poi avvialo con File --> nuova operazione --> explorer.exe Dicci se così si avvia
No explorer non c'è, se lo avvio a mano, con con File --> nuova operazione --> explorer.exe, per un attimo intravedo la barra dello start, ma poi e cose se si scaricasse dalla memoria. Boh...devo per forza riformattare tutto?