| Autore |
Discussione  |
|
|
pozen
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2006 : 18:22:53
|
|
salve.sono nuovo del forum.vorrei sapere se esiste un manuale per conoscere approfonditamente msn.in particolare esiste un metodo per impostare il salvataggio automatico delle conversazioni tramite altre vie? ossia salvare le conversazioni in una directory che non sia quella che appare sul pannello di messenger...spero in un vostro aiuto ! grazie
|
|
|
Abo_91
Senior Member

.jpg)
Cittā: Como
221 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2006 : 19:02:48
|
ciao e benvenuto, per salvare le conversazioni puoi utilizzare msn plus, disponibile per tutte le versioni di msn messenger e windows live messenger. alla prima connnessione dopo l'instalazione ti verrā richiesta una configurazione del prog., per esempio se desideri salvare le tue conv. dove le vuoi salvare e se vuoi limitare l'accesso alla lettura di queste con una password, inoltre puoi creare degli stati personali alternativi a quelli standard e abbinargli un auto-messaggio (come una segreteria tel.) beh, cos'altro dire... msn plus ha di tutto: messaggi audio, hai la possibilitā di cambiare interfaccia, puoi mettere parte dei tuoi contatti sul desktop ecc.... puoi utilizzare msn a 360° XD
Ciao!!!    |
 |
|
|
pozen
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2006 : 19:11:41
|
| esiste un modo per salvare le conversazioni in una directory nascosta? |
 |
|
|
Abo_91
Senior Member

.jpg)
221 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2006 : 20:11:56
|
beh, basta nasconderla dopo averla creata 
 |
 |
|
|
pozen
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2006 : 20:15:23
|
ok perfetto...forse con questo esempio concreto la cosa apparirā piu chiara: se io voglio su un pc dove ho installato msn avere accesso a tutte le conversazioni effettuate senza che l'utilizzatore lo sappia come posso fare? posso creare e nascondere la cartella giusto.ma se l'utilizzatore nelle opzioni di msn disabilita il salvataggio automatico io non posso leggere nulla.giusto? |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2006 : 20:28:42
|
Be, li mi sembra giā "intrusione nella vita privata altrui", se quell'utilizzatore usa un suo account per la chat credo che non saresti troppo lontano da una denuncia (poco importa se vuoi controllare moglie/marito/amante/collega..).
Ti piacerebbe se ti facessero lo stesso "servizio"? |
 |
|
|
pozen
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2006 : 20:30:50
|
| beh semplicemente io non voglio e non ho mai spiato nessuno...la mia č solo ed esclusivamente una curiositā informatica...stop |
 |
|
|
Abo_91
Senior Member

.jpg)
221 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2006 : 20:36:08
|
beh, se si tratta di un minore sotto la tua tutela e il pc č intestato a te, ovviamente non dovresti avere problemi legali, per gli altri casi, invece, Yves č stato chiaro . comunque dubito che l'interessato possa porre termine alla registrazione delle conversazioni, credo che sia necessario inserire la password... |
 |
|
| |
Discussione  |
|