NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 outlook non riesco a configurarlo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tango1961
New Member

Città: new york

38 Messaggi

Inserito il - 17/03/2003 : 17:09:55  Mostra Profilo
ho due account,ma non risco a configurali,non sapete dove vedere un esempio?,non riesco a mndare la posta e su libero neanche a ricevere.
a me sembra che le pass siano giouste

installo antifurti per casada 15 anni e non ho mai avuto un reclamo,ne sono orgoglioso,è bello fare un lavoro che ti piace

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 17/03/2003 : 17:20:04  Mostra Profilo
Mi pare che qualcun altro avesse avuto problemi con libero, prova a fare una ricerca nel forum. Ma che messaggi di errore ti dà?
Ciao

Gimli
Torna all'inizio della Pagina

tango1961
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 17/03/2003 : 18:41:10  Mostra Profilo
io ho formattato,e ora sto mettendo i dati nuovi,comunque io vado su libero,e non trovo nessuna corrispondenza su mio account,eppure ho spedito tramite tin

installo antifurti per casada 15 anni e non ho mai avuto un reclamo,ne sono orgoglioso,è bello fare un lavoro che ti piace

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 18/03/2003 : 12:24:14  Mostra Profilo
ciao,
come come come????
che hai spedito? un account? e come si fa...
cmq per vedere se pw e id sono ok vai sul sito del tuo gestore di posta, inserisci i dati e se nn ti da prob li inserisci anche in outlook...se no o sbagli id o pw...
per mandare la posta devi usare SMTP del provider con cui ti connetti (x telecom alice mail.tin.it) x tutti gli account che hai...per ricevere invece il pop3 deve essere quello dell'account in questione
alla prossima

tango1961
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 18/03/2003 : 12:34:26  Mostra Profilo
mi sono spedito un messaggio da tin a libero ma non l'ho ricevuto riesco a ricevere da tin,come vedi alla risposta del forum ma non riesco a mandare,ne con tin ne con libero,se mi fai una cosa più schematica di ciò che devo scrivere mi faresti un piacere,ciao

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 18/03/2003 : 12:37:58  Mostra Profilo
Se il problema ke hai è con Libero kiama il 155 (gratuito dai fissi e dai cell. WIND) e fatti dire da loro come impostare l'account su Outlook/Outlook Express! Puoi settarlo in diretta con loro anke se 6 off-line! Così fai 1^! Finké ti scrivo tutti i passaggi... ci metto un b8 e il 56K costa! Eheheh! Ciao!

gibi

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,31 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000