NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 presa scard
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lukys72
Advanced Member

Città: Roma

735 Messaggi

Inserito il - 05/10/2006 : 14:08:43  Mostra Profilo
perdonate se scrivo qui di un argomento che non centra nulla con la bacheca hardware.
Vorrei comperare un lettore dvd da tavolo e collegarlo con il televisore.
Questo televisore non è proprio dell'ultima generazione ma dietro ho visto che ha la presa scard.
La domanda è questa: se collegato la presa scard del dvd con quella del televisore avviene sia la trasmissione audio che video dei film che inserisco nel lettore dvd.
se vi può essere utile vi dico che il lettore al quale sono interessato è un philips mod. DVP 3010 (così mi dite anche se ho scelto bene).
Grazie.

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 05/10/2006 : 15:40:51  Mostra Profilo
Le prese Scart sono audio/video bidirezionali, oltre ad altri segnali (come la tensione 12Volt per la commutazione AV della TV una volta acceso il DVD), quindi problemi maggiori non ne vedo, controlla solo che il cordone di collegamento sia di buona qualità, a volte ci si trova la sorpresa che non tutti i collegamenti sono stati realizzati e non ha tutte la funzionalità (ma è comunque raro).

Per il modello DVD non lo conosco, ma non perchè ha una scart deve essere per forza da scartare, se funziona bene (ed il prezzo è conveniente..Ora ci sono lettori DVD/DivX nuovi a meno di 50 ¤..) non dovrebbero esserci problemi

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000