NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 info windows 64 bit
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pierpaolo
New Member

Città: catania

36 Messaggi

Inserito il - 04/10/2006 : 10:28:47  Mostra Profilo
volevo sapere che fine ha fatto il sistema operativo windows xp 64 bit. se sono stati risolti i problemi con i vari driver e sopratutto desidererei sapere se i vari programmi di grafica e disegno, come photoshop, autocad, corel...ecc...che uso solitamente con il 32 bit funzionano col 64 bit. grazie

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 04/10/2006 : 19:09:41  Mostra Profilo
Ciao e benvenuto.

Xp 64 esiste, non so se commercializzato o no (ma penso sinceramente di si):

htt*://[www].microsoft[.com]/italy/windowsxp/64bit/default.mspx

In quanto hai driver e compagnia bella sono completamente all'oscuro, come pure per i programmi che tu citi, ma sicuramente, anche in quel caso, se vai sui siti dei produttori (se esiste) dovrebbero proporre la versione 64.

Cioè, ormai il 64Bit è largamente diffuso e si è già passati al "Dual Core" con tecnologia a 32 Bit, in futuro prossimo si passerà a 64 pure li, quindi penso che i fornitori di software (e non solo sistema operativo) dovrebbero smuoversi, ma in ogni caso sono compatibili largamente con le versioni a 32 Bit attuale.

Io comunque, da cosa vedo, credo che i "multi core" (o mainboard con supporto di più CPU) sia ancora una soluzione ottimale, le prestazioni si fanno sentire e le risorse ci sono da vendere.

Per la grafica andrei su di un doppio G5 Mac, si è più sicuri (non power PC...), si dovrebbero ancora trovare in commercio.

Ciao.

Modificato da - Yves in data 04/10/2006 19:18:53
Torna all'inizio della Pagina

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 06/10/2006 : 23:45:01  Mostra Profilo
Io conosco la situazione sotto Linux e la spina nel fianco sono proprio i software proprietari, molti dei quali non esistono in versione a 64bit (es. Flash, Acrobat Reader, Real Player, codec WMV, etc...).
Per i driver credo che la situazione sia ancora peggiore, quindi il mio consiglio e' di restare sui 32 bit ancora per un po'. Ovviamente predico bene e razzolo male, dato che su entrambi i pc ho una Ubuntu per amd64
Ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000