| Autore |
Discussione  |
|
|
pando66
Senior Member

Città: provincia di marte
92 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2006 : 22:15:43
|
QUALCUNO SA DIRMI PERCHè MASTERIZZANDO FILE MP3 CON NERO, IL RISULTATO è UN CD CHE SALTA CONTINUAMENTE? ORA SONO COSTETTO A MASTERIZZARE CON REAL PLAYER PUR AVENDO NERO 7....SIGH....

|
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2006 : 22:17:24
|
"Salta" in che senso ??? Si sente a scatti ???
Comunque prova a masterizzare chiudendo tutti i programmi e standoti fermo fino a fine masterizzazzione..[.com]unque Nero è in degrado totale... |
 |
|
|
pando66
Senior Member

92 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2006 : 15:29:37
|
salta nel senso che si sente a scatti... potrei anche chiudere tutti i programmi, ma allora perchè se masterizzo con real player non ho di questi problemi? è che vorrei usare nero xchè è anche + completo.....(fade in fade out, eccecc)
|
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2006 : 19:48:41
|
Se mentre masterizzi girovaghi nei meandri più oscuri del PC è normale che le canzoni ti si sentono a scatti, non sò perchè con Real Player non ti succeda ma credo che hai avuto fortuna, tanto per sapere quanti CD musicali hai provato a masterizzare con nero e quanti con Real Player ???
Comunque puoi provare come ti ho detto io, quando masterizzi chiudi tutto, anche i programmi in esecuzioni tipo eMule, msn ecc... al 90% il problema è questo...magari prova e fammi sapere se la mia tesi è esatta... |
 |
|
|
pando66
Senior Member

92 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2006 : 08:13:50
|
sicuramente ne ho masterizzati + di 10 con il nero 7 il problema é che con nero 6 non succedeva... proveró a tenere tutto spento e fare solo la masterizzazione.... ammenoché non ci sia qualce altra idea..(ho letto che nero 7 ha qualche baco ancora da sistemare...soprattutto nel convertire mp3 in file cd audio) ciao! |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2006 : 09:40:29
|
Bè se magari prima di creare il Topic potevi specificare meglio il problema, non mi avevi detto che con versione 6 di Nero ti funzionava, se è così puoi anche tornare alla 6..[.com]e ti ho detto Nero è in declino .
Speriamo che qualcuno abbia altre soluzioni, non saprei che dirti...puoi provare a reinstallarlo, lo disinstalli pulizia del registro da provvisoria eliminando tutto quello che trova, riavvii e reinstalli nero (6 o 7) possibilmente con i programmi non in funzione e senza che girovaghi nell'HD...
Insomma vedi tu, fammi sapere...
P.S -> Sennò puoi provere altri programmi di masterizazzione:
htt*://[www].programmifree[.com]/categorie/masterizzare.htm |
Modificato da - Er-Gladiatore in data 02/10/2006 09:46:41 |
 |
|
|
pando66
Senior Member

92 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2006 : 15:35:24
|
cosa mi dici se provo a comprare ROXIO? grazie. |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2006 : 15:49:08
|
Per il problema di Nero penso ci siamo arrivati, come volevasi dimostrare è nettamente in declino, cito:
"Nella versione 7 ci sono stati grossi problemi con la scrittura di CD Audio, il che fa scendere il mio giudizio"
Roxio non lo conosco, comunque nel Link che ti ho dato ci sono molti Software di qualità, free e non.
Se magari mi dici cosa devi masterizzare e qualche informazione in più cerco di aiutarti nella scelta... |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2006 : 15:55:19
|
Forse, come dice Glad, sarebbe buono ributtare su il Nero 6, la versione 7 che ho provato sul desk (usata si e no 3 volte) ha cominciato quasi subito a bruciarmi DVD+R a rafica, non so che ha (e non ho nemmeno cercato visto che k3b non mi da noie..), comunque con la 6 non mi succedeva.
Della Roxio ho usato alcuni software (in particolare il deframmentatore), il loro software per masterizzare no, ma pare un ottimo produttore, se non possiedi più il Nero 6 e vuoi cambiare magari fai un tentativo.
Ciao. |
 |
|
|
pando66
Senior Member

92 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2006 : 16:34:32
|
penso di provare ROXIO lo utilizzo sia per masterizzare dvd che cd audio da file mp3 grazie |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2006 : 16:58:28
|
prima di postare qui volevo fare anchio delle prove e anche io ho gli stessi problemi....
mi si bruciano i dvd(come a yves)(per fortuna me ne ha bruciato uno solo ma è anche l'unico che ho masterizzato con nero).. e quando scrivo i cd audio mi da problemi...
per fortuna che ho ancora la suite numero 6 originale...mo butto su quella..penso sia l'unico modo per risolvere...
ciaooo |
 |
|
|
pando66
Senior Member

92 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2006 : 08:21:35
|
ho eliminato nero.... installato Roxio suite 8 masterizzato cd audio e va benissimo   addio vecchio nero benvenuto roxio grazie a tutti per le vs. info!
|
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2006 : 08:45:15
|
Della Roxio usavo anche io il deframmentatore "Perfect Disk", a dir poco divino, come dice la parole inglese una volta passato ti lascia il "disco perfetto", sono felice che tu abbia risolto, però purtroppo hai dovuto spendere soldi anche se sembrano ben spesi...
Torna a trovarci  |
 |
|
|
pando66
Senior Member

92 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2006 : 10:08:30
|
visto che mi hai parlato di "perfect disk"... io sto utilizzando "diskeeper"... é meglio perfect disk?
volevo inoltre farvi i complimenti perché a tutt'oggi siete l'unico forum dove sono presenti persone competenti e, soprattutto, che rispondono dando sempre delle info corrette. io ho avuto un problema di cpu al 100% e grazie a voi ed alle vs dritte l'ho risolto. bravi continuate cosí.... a proposito hai visto l'altro mio post sul dvd che non viene visto dal mio pc? dovró cambiare masterizzatore??? il mio sony ha + di due anni e ne ha mangiati di cd... forse é giunto il momento di passare al dual layer? oppure, a parte any dvd che giá utilizzo , ci sono programmi che mi possono aiutare? grazie.
|
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2006 : 10:15:34
|
Diskeeper è molto buono come programma, Perfect Disk risulta poco più lento ma ti posso assicurare che la deframmentazzione è migliore:
htt*://[www].programmifree[.com]/categorie/defrag.htm
Per il masterizzatore ti hanno già dato la risposta, comunque appena ho un pò più di tempo vado a darci un'occhiata  |
 |
|
|
pando66
Senior Member

92 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2006 : 12:11:06
|
|
se fossi costretto a cambiare il masterizzatore... cosa mi consigli? |
 |