| Autore |
Discussione  |
|
|
pando66
Senior Member

Città: provincia di marte
92 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2006 : 22:11:47
|
CIAO A TUTTI, HO APPENA COMPRATO IL DVD LIVE DEI DEPECHE MODE E, AVENDO PAURA DI POTERLO ROVINARE DAL TROPPO UTILIZZO, VORREI FARMENE UNA COPIA DA UTILIZZARE FINO ALLA SFINIMENTO... INSERISCO IL DVD NEL PC MA IL SISTEMA NON VEDE NULLA NEL DRIVE.... SAPETE DARMI UNA SOLUZIONE? GRAZIE A TUTTI.
|
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2006 : 22:23:20
|
Se è un DVD video (Come immagino) è normale che non vedi niente, per estrarre il contenuto devi utilizzare appositi Software, personalmente io utilizzo "DVD Shrink" gratuito, disponibile qui per il Download:
htt*://download.vnunet.it/download/dvd/dvd+shrink/_1250.html
Non mi prolungo nello spiegarti come funziona, l'utilizzo è semplice comunque per evitare problemi ti mando ad una guida:
htt*://[www].alientech.it/dvd/dvdshrink/shrink.htm
Prova e fammi sapere l'esito... |
 |
|
|
pando66
Senior Member

92 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2006 : 18:15:31
|
ho provato anche con dvd shrink, ma non funziona... il sistema non vede nessun disco presente nel drive... se utilizzo altri dvd non ho problemi... solo per quello... qualcuno ha altre possibili soluzioni??? grazie. |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2006 : 18:28:53
|
ti capita anche con altri dvd originali(che il sistema non veda niente)?
il dvd è prodotto dalla sony?
ciaoo |
 |
|
|
pando66
Senior Member

92 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2006 : 08:15:30
|
mi capita solo con questo dvd! non so se é un prodotto sony (ora sono in uff e non riesco ad andare a controllare....) se é co´si hai delle soluzioni? |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2006 : 17:49:12
|
chiedevo se era un prodotto sony solo per curiosità personale(in quanto le loro tecniche di protezione dei cd-dvd mi garbano poco)...
prova a scaricarti l'ultima versione di anydvd e prova a vedere se riesci a combinare qualcosa con quello..
ciaooo |
 |
|
|
pando66
Senior Member

92 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2006 : 21:17:59
|
ho gia' scaricato la versione nuova di any dvd ma nessun risultato.... il sistema non vuol vedere quel disco    |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2006 : 22:40:27
|
l'ultima prova che ti chiedo è di provare sul pc di un tuo amico. prova a vedere se da un tuo amico il dvd va perchè se così fosse forse possiamo tentare di risolvere..ma se non lo vede neanche da lui penso proprio che sia un nuovo sistema anticopia....(ne ho gia trovati 2 simili al tuo problema ma erano su cd musicale...)
ciaooo |
 |
|
|
pando66
Senior Member

92 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2006 : 08:07:36
|
non é che il prblema sta nel fatto che il lettore dvd che uso sul pc é un combo e quindi potendo masterizzare il dvd non permette al sistema di farsi "vedere"   (prendete questa con le pinze xché non sono un tecnico, é che questa notte mi é venuta in mente questa idea) se fosse cosí si potrebbe risolvere installando sul pc un lettore dvd....   grazie. |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2006 : 11:50:26
|
non saprei..sinceramente non dovrebbe farlo anche se è un masterizzatore.... sinceramente ti consiglio di provare il dvd su un pc di un tuo amico e se puoi su + di uno così riusciamo a capire se è colpa del dvd o del pc....
ciaoo |
 |
|
|
pando66
Senior Member

92 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2006 : 22:04:36
|
l'ho provato su un altro pc e SI VEDE! a questo punto è un prblema del mio lettore dvd.... soluzioni? per quanto ne so adesso proverò ad aggiornare il driver del lettore.... se qualcuno mi da altre idee... grazie. ciao |
 |
|
|
pando66
Senior Member

92 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2006 : 22:19:22
|
inoltre non riesco a trovare il driver per il mio lettore sony qualcuno mi sa dare qualche indirizzo? grazie. |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2006 : 04:06:16
|
Forse è proprio il Masterizzatore Sony che viene "bloccato" da una qualche protedione antipirateria, non ne ho ancora visti che facciano quello scherzo (almeno non DVD, CD si..), per sapere se realmente è lui bisognerebbe avere il modello esatto, dovrebbe esserci scritto sopra.
Ciao. |
 |
|
|
pando66
Senior Member

92 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2006 : 08:06:17
|
sony dvd rw u14 questo e´quanto riportato sul sistema. ho provato il dvd sul lettore dvd di mia figlia che ha un vecchio laptop compaq con solo lettore dvd e si vede.... grazie a chi mi dará delle dritte! saluti. |
 |
|
|
pando66
Senior Member

92 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2006 : 19:52:02
|
ho cambiato masterizzatore.... ora funziona forse il mio vecchio sony dopo 3 anni di onorato servizio è morto...   RIP grazie comunque.... alla prossima...
|
 |
|
| |
Discussione  |
|