NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 Ripristino Barra della lingua in XP PRO SP2
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nargotron
New Member

Città: Palermo

38 Messaggi

Inserito il - 28/09/2006 : 10:12:27  Mostra Profilo
Salve a Tutti.
Sono nuovo del forum ed il problema che ho è quello che non riesco più a visualizzare la barra della lingua sulla barra delle applicazioni.
Le ho tentate tutte:
1) ho disinstallato SP2 e ho lanciato un'eseguibile speditomi dal supporto microsoft per la risoluzione del problema, ma non è successo niente;
2)Ho reinstallato il SP2 e no è successo niente;
3)Ho chiesto nuovamente supporto a microsoft ma mi è stato risposto che il mio SO è OEM e loro non fanno assistenza su tali prodotti.
Capisco che ne potrei fare a meno della barra della lingua ma mi piacerebbe comunque risolvere il problema senza reinstallare il SO.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie.

Modificato da - nargotron in Data 28/09/2006 10:15:37

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 28/09/2006 : 10:42:35  Mostra Profilo
se ho capito bene qual'è il tuo problema prova così:
tasto destro sulla barra delle aplicazioni--barre degli strumenti--spunta barra della lingua.

ciaoo
Torna all'inizio della Pagina

nargotron
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 28/09/2006 : 15:00:52  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da nargotron

Salve a Tutti.
Sono nuovo del forum ed il problema che ho è quello che non riesco più a visualizzare la barra della lingua sulla barra delle applicazioni.
Le ho tentate tutte:
1) ho disinstallato SP2 e ho lanciato un'eseguibile speditomi dal supporto microsoft per la risoluzione del problema, ma non è successo niente;
2)Ho reinstallato il SP2 e no è successo niente;
3)Ho chiesto nuovamente supporto a microsoft ma mi è stato risposto che il mio SO è OEM e loro non fanno assistenza su tali prodotti.
Capisco che ne potrei fare a meno della barra della lingua ma mi piacerebbe comunque risolvere il problema senza reinstallare il SO.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie.

Quella che tu suggerisci è la prima operazione che ho fatto.
Il problema è noto ed è riportato in alcuni articoli di microsoft, solo che l'hotfix di microsofr dovrebbe essere valido per XP SP1 ma non risolve quasi mai.
Andando in Pannello di controllo/opzioni internazionali/lingue/dettagli, nelle Preferenze la Barra della lingua risulta ombreggiata cioè non selezionabile.
Spero di essere stato più chiaro.

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 28/09/2006 : 16:07:27  Mostra Profilo
questo problema te lo ha sempre dato oppure è comparso di colpo?
nel primo post dici "non riesco più a visualizzare la barra della lingua sulla barra delle applicazioni." è sparito di colpo dopo un aggiornamento o dopo aver installato un programma o è dall'ultima volta che hai installato il so che ti da quel problema?

ciao

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 28/09/2006 : 19:46:38  Mostra Profilo
credo che sia meglio che prima posti un log di hijack secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 così controlliamo se c'é qualcosa di anomalo...

nargotron
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 29/09/2006 : 13:36:08  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da aris73

credo che sia meglio che prima posti un log di hijack secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 così controlliamo se c'é qualcosa di anomalo...

Non credo sia necessario che posti un log di hijack, il computer funziona perfettamente.
La barra della lingua è scomparsa semplicemente poichè io ho tolto la spunta di visualizzazione.

Modificato da - nargotron in data 29/09/2006 13:37:22
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000