Salve a Tutti. Sono nuovo del forum ed il problema che ho è quello che non riesco più a visualizzare la barra della lingua sulla barra delle applicazioni. Le ho tentate tutte: 1) ho disinstallato SP2 e ho lanciato un'eseguibile speditomi dal supporto microsoft per la risoluzione del problema, ma non è successo niente; 2)Ho reinstallato il SP2 e no è successo niente; 3)Ho chiesto nuovamente supporto a microsoft ma mi è stato risposto che il mio SO è OEM e loro non fanno assistenza su tali prodotti. Capisco che ne potrei fare a meno della barra della lingua ma mi piacerebbe comunque risolvere il problema senza reinstallare il SO. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.
Modificato da - nargotron in Data 28/09/2006 10:15:37
Salve a Tutti. Sono nuovo del forum ed il problema che ho è quello che non riesco più a visualizzare la barra della lingua sulla barra delle applicazioni. Le ho tentate tutte: 1) ho disinstallato SP2 e ho lanciato un'eseguibile speditomi dal supporto microsoft per la risoluzione del problema, ma non è successo niente; 2)Ho reinstallato il SP2 e no è successo niente; 3)Ho chiesto nuovamente supporto a microsoft ma mi è stato risposto che il mio SO è OEM e loro non fanno assistenza su tali prodotti. Capisco che ne potrei fare a meno della barra della lingua ma mi piacerebbe comunque risolvere il problema senza reinstallare il SO. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.
Quella che tu suggerisci è la prima operazione che ho fatto. Il problema è noto ed è riportato in alcuni articoli di microsoft, solo che l'hotfix di microsofr dovrebbe essere valido per XP SP1 ma non risolve quasi mai. Andando in Pannello di controllo/opzioni internazionali/lingue/dettagli, nelle Preferenze la Barra della lingua risulta ombreggiata cioè non selezionabile. Spero di essere stato più chiaro.
questo problema te lo ha sempre dato oppure è comparso di colpo? nel primo post dici "non riesco più a visualizzare la barra della lingua sulla barra delle applicazioni." è sparito di colpo dopo un aggiornamento o dopo aver installato un programma o è dall'ultima volta che hai installato il so che ti da quel problema?
credo che sia meglio che prima posti un log di hijack secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 così controlliamo se c'é qualcosa di anomalo...
credo che sia meglio che prima posti un log di hijack secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 così controlliamo se c'é qualcosa di anomalo...
Non credo sia necessario che posti un log di hijack, il computer funziona perfettamente. La barra della lingua è scomparsa semplicemente poichè io ho tolto la spunta di visualizzazione.
Modificato da - nargotron in data 29/09/2006 13:37:22