NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 non si accende il notebook
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Worf
Senior Member

Città: Roma

140 Messaggi

Inserito il - 21/09/2006 : 17:13:23  Mostra Profilo
Ciao. ho un problemone dopo aver scaricato l'aggiornamento del bios dal sito della toshiba ho provato ad aggiornare il bios nel mio notebook ma dopo un po' che avanzavano le linee di installazione il pc si è spento e non si accende più. Se premo il tasto di accensione si illumina la spia di accensione e subito dopo si spegne ditemi che è una cosa riparabile e che non ho distrutto la scheda madre

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 21/09/2006 : 18:36:26  Mostra Profilo
Worf, l'aggiornamento del Bios è una cosa delicata, se si può evitare è meglio perchè se si aggiorna male oppure succede qualcosa "strana" durante la fase dell'aggiornamento spedisci direttamente la scheda madre al creatore.

Ora non voglio deprimerti, ma credo che la scheda madre è andata, soprattutto se non ti si vede più lo schermo e non parte Windows...magari se è in garanzia prova a farglelo vedere...e poi non ho idea di come si cambi una scheda madre in un PC portatile...

Aspetta comunque Yves, lui ne sà sicuramente di più...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000