| Autore |
Discussione  |
|
|
pucci
Senior Member

148 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2006 : 17:44:53
|
Quando lavoro con Frontpage, o con altri programmi, vorrei far aprire sempre la cartella che per esempio si trova: C:\Documents and Settings\ciccio\Documenti\[www]\NUOVO SITO 2005 ma ogni volta che riapro il percorso mi va da un'altra parte sempre la stessa....... mi aiutate a impostare l'apertura delle cartelle dove + mi aggrada????? grazie
|
|
|
Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2006 : 18:18:47
|
Normalmente, sotto winzoz, c'č una cartella di default (che dovrebbe essere la tua cartella "documenti"), salvo indicazioni diverse tutti i programmi andranno a cercare e/o salvare il lavoro li, ma comunque nelle opzioni dei programmi vari dovrebbe potersi impostare un percorso di lavoro predefinito, non uso Office ma OpenOffice, quindi non so sul FrontPage come si presenta, cerca nelle varie opzioni.
Ciao. |
 |
|
|
oRsO
Advanced Member

739 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2006 : 19:52:54
|
| Io utilizzo FrontPage 2003: ogni volta che lo apro trovo aperto il Web che ho utilizzato l'ultima volta, non sempre uno di default. Comunque: Strumenti --> Opzioni, scheda Generale c'č l'opzione "Apri automaticamente l'ultimo sito Web all'avvio di FrontPage". |
 |
|
| |
Discussione  |
|