NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 UNA SEMPLICE DOMANDA
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pucci
Senior Member

148 Messaggi

Inserito il - 20/09/2006 : 17:44:53  Mostra Profilo
Quando lavoro con Frontpage, o con altri programmi, vorrei far aprire sempre la cartella che per esempio si trova: C:\Documents and Settings\ciccio\Documenti\[www]\NUOVO SITO 2005
ma ogni volta che riapro il percorso mi va da un'altra parte sempre la stessa....... mi aiutate a impostare l'apertura delle cartelle dove + mi aggrada?????
grazie

Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 20/09/2006 : 18:18:47  Mostra Profilo
Normalmente, sotto winzoz, c'č una cartella di default (che dovrebbe essere la tua cartella "documenti"), salvo indicazioni diverse tutti i programmi andranno a cercare e/o salvare il lavoro li, ma comunque nelle opzioni dei programmi vari dovrebbe potersi impostare un percorso di lavoro predefinito, non uso Office ma OpenOffice, quindi non so sul FrontPage come si presenta, cerca nelle varie opzioni.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

oRsO
Advanced Member

739 Messaggi

Inserito il - 20/09/2006 : 19:52:54  Mostra Profilo
Io utilizzo FrontPage 2003: ogni volta che lo apro trovo aperto il Web che ho utilizzato l'ultima volta, non sempre uno di default. Comunque: Strumenti --> Opzioni, scheda Generale c'č l'opzione "Apri automaticamente l'ultimo sito Web all'avvio di FrontPage".
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000