ciao a tutti! ho un problema con windows live messanger. mi fa aggiungere i contatti però quando alcuni contatti sono in linea nn me li fa vedere!! questo accade solo per alcuni contatti.aiutatemi!! grazie risp
e poi se clikko per parlarci quando nn sono in linea in alto mi compare una scriita nella quale mi dice che questo contatto nn fa parte del tuo elenco dei contatti!!!.incredibile!!
no no è impossibile. devo agiungere un contatto di un mio amiko .con windows live messanger lo ho aggiunto.tutto ok fino qui.però quando è in linea nn riesco a vederlo e quando clikko sul uo pupazzetto mi viene scritto ke nn fa parte del mio elenco di contatti!! vi prego risp!!
Baah, io ho dovuto metterlo su quello di mia moglie (M$ dipendente..), a parte la sua "straordinaria" pesantezza non ho poi notato una grande miglioria (a parte le solite stramaledette robacce che si porta dietro), forse i difetti che riscontri sono dovuti a contatti con ancora la versione vecchia, quelli della M$ a volte non riescono (o non vogliono..) che le compatibilità siano seguite nel tempo, quindi sei "obbligato" ad informare i tuoi contatti di installare il nuovo, oppure a buttare tutto e buttare su un clone (amsn, per esempio) e... chattare tranquillo .