| Autore |
Discussione  |
|
|
Stenzani
Senior Member

Città: Dallas -Tx -
243 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2003 : 12:22:05
|
Il mio problema è che ogni tanto mi compaiono sul monitor questi messaggi con scritto "SERVIZIO DI MESSAGGISTICA IMMEDIATA" creandomi qualche problema se sto lavorando o giocando in Multiplayer. Domanda: si riescono a bloccare se sì in che modo perchè credetemi rompono tanto!! thx in anticipo a chi mi da la soluzione . nn so se serve ma ho win XP prof.
|
|
|
Trademark
Moderatore

651 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2003 : 15:22:49
|
ciao, nn penso siano messaggi creati dal SO...penso la cosa sia dovuta a qualche prog che hai installato..dovresti controllare quello e guardare nelle opzioni ecc. fammi sapere qualcosa di + alla prossima
|
 |
|
|
Stenzani
Senior Member

243 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2003 : 22:50:56
|
Ciao trademark posso dirti che ho installato di recente kazaa, win mx quindi potrebbero essere spy-ware? Secondo te ad-aware e/o trojan remover potrebbero risolvere il problema? THX in anticipo
|
 |
|
|
Trademark
Moderatore

651 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2003 : 02:26:51
|
ciao, nn ho la certezza assoluna ma se è uno spyware con ad-aware o spybot risolvi sicuramente...nn penso sia un trojan cmq o the cleaner o trojan remover sono validi strumenti alla prossima
|
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2003 : 14:12:58
|
hai installato kazaa? se è quello normale è zeppo di spyware, installo kazaa lite che nn ne ha! ciao
|impara l'arte e mettila da parte| |impara l'arte e giocatela a carte (suggerita da trade)| |ste|
|
 |
|
|
Stenzani
Senior Member

243 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2003 : 16:28:45
|
Ciao amici, posso dirvi che ho provato a ricercare il tutto con ad-aware e trojan remover, ho sì eliminato tanti spy-ware e un trojan ma nn ho eliminato il problema della messaggistica immediata continuano ad arrivarmi in prevalenza da : [www].nicole.... e nn so piu che fare  Mi è venuto in mente che ho installato da poco anche msn messenger nn so se vi serve come informazione però ormai nn so più dove agrapparmi, però credetemi queste cose rompono davvero tantooooo . CIAO A TRADE E STE E NATURALMENTE AGLI ALTRI E ASPETTO CONSIGLI 
|
 |
|
|
zookye
New Member

21 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2004 : 22:14:03
|
Forse questo mio msg arriva in ritardo ma magari può essere utile per qualcuno. Per eliminare il problema basta seguire queste indicazioni: Pannello di controllo -> Strumenti di amministrazione -> doppio clic -> Servizi -> selezionare dalla lista Messenger -> tasto destro -> proprietà ->tipo di avvio: scegliere "disabilitato". Voilà, il gioco è fatto, messenger ha finito di rompere, Ciao a tutti, 
|
 |
|
| |
Discussione  |
|