Autore |
Discussione  |
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2006 : 00:05:40
|
Come giustamente segnalato più volte dai moderatori,seguire le discussioni di utenti diversi che si accodano ad un topic è estremamente difficoltoso pertanto, credo che sia il caso di trovare una soluzione al problema. Fatevi venire qualche buona idea. La più logica sarebbe quella di delegare ai moderatori il compito di aprire comunque una nuova discussione per tutti coloro che cercano di inserirsi in una precedente. Ma credo che andremmo a dargli una bella mole di lavoro per fare questa selezione perciò dite la vostra, non mi intendo di siti e gestione forum. Ciao.
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2006 : 00:33:06
|
Ciao michal, ho già postato in discussioni dove si "intrufolava" un nuovo arrivato in difficoltà chiedendogli espressamente di aprire una nuova discussione per il suo probleama anche se simile o uguale, l'unica cosa che possiamo fare è chiedere pure a Voi di farlo, cioè quando state avanzando in un 3D (specie se problematico, ma a mio avviso è meglio in tutti) e vedete una seconda persona che posta per un problema simile "troncatelo" subito (con maniere gentili ma ferme), anche per voi sarebbe molto più facile seguire i distinti casi senza troppi problemi, nessuno vi potrà dire niente per il semplice fatto che è utile anche per il nuovo arrivato.
è da dire inoltre (senza cercare scuse), che con l'arrivo del "rootkit" l'affluenza al forum di nuovi iscritti in cerca di soluzioni è aumentata a dismisura, con le relative problematiche che insorgono se questi non leggono il regolamento prima di postare (e pochi lo fanno ), oltre ad inserire post in 3D esistenti ne aprono nuovi con titoli tipo "AIUTO!" o roba simile, se il titolo dà un idea del problema forse si potrebbe pure intervenire con più efficacia e rapidità, ma con un pò di pazienza e senza stancarsi di ripeterlo dovremmo arginare il problema solo ad alcuni casi estremi, tipo la "casalinga di Voghera" (mi pare fosse una frase di Feibrix ), ma sono sempre più rari.
Qui c'era già un post del nostro Admin in relazione hai problemi che Tu citi:
htt*://[www].notrace.it/Forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
Ciao. |
Modificato da - Yves in data 18/09/2006 00:39:32 |
 |
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2006 : 23:28:18
|
Grazie Yves per la risposta, ho inviato un messaggio privato ad Aris e Glad per adottare questo comportamento. Link optimizer aumenta la nostra mole di lavoro ma da al forum una visibilità enorme, anche perchè ti posso garantire che non sono molti i siti in cui si possano avere risposte così professionali e, sopratutto, quasi in tempo reale. Ciao.
|
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 03:02:07
|
Grazie un bel niente, siamo noi che Vi dobbiamo una sacrosanta birretta per la vostra assiduità e competenza, quindi ragazzi, l'ho sempre detto fin dalla mia entrata in questo forum, l'unione fa la forza e le lacune di uno vengono colmate dalla sapienza dell'altro, non si può conoscere tutto.
Buon lavoro.
Ciao |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|