Sto cercando un software freeware che equipari il registratore di suoni integrato in windows (visto che quello mi è sparito da "svago"), ho cercato con google ma senza ottenere risultati... qualcuno mi potrebbe consigliare un buon programma?
Grazie Yves, ma purtroppo non trovo l'eseguibile... sono spariti anche tutti i giochi, la calcolatrice, paint, è sparito tutto! in pratica non ho più accessori... e non capisco proprio il perchè! C'è un modo per ripristinare questi accessori? non che siano indispensabili (usavo solo qualche volta il registratore e la calcolatrice) però mi dispiace aver perso tutta questa roba così da un giorno all'altro senza una causa apparente... Cosa posso fare?
Scusa il ritardo, prova una cosa, in pannello di controllo -> aggiungere/toglire software -> componenti winzoz e guarda in "accessori" (credo...), se sono selezionati come "installati" provi a deselezionari e disinstallarli, in seguito li reinstalli di li, comunque stranissimo non ci siano più gli eseguibili.
fammi sapere, intanto per registrare audio ti consiglio di provare questo, non ha moltissime pretese ma va benissimo: