Credo che non dovrei spiegartelo io, insomma è semplicissimo...e in più bastava fare una breve ricerca in rete...o ancora meglio una ricerca sul mulo credo che avresti trovato tutto...
Siccome io mi fido molto delle persone e sò per certo che quell'immagine che devi masterizzare non è illegale perchè vuoi fale solamente il Beckup del gioco per non farti rovinare "l'originale" () te lo spiego brevemente:
Appena apri Alcohol 120% vai sulla sconda opzione "Masterizza Immagine" (Se non erro in inglese è "Image Burning Wizard") gli indichi il file immagine che vuoi masterizzare inserisci il CD/DVD e lo fai scrivere.
Per creare un'immagine devi usare la prima opzione "Crea Immagine" (In inglese non ricordo) gli indichi la cartella in qui vuoi passare l'immagine del CD/DVD premi "avanti" e fà tutto da solo...ha anche molte utilità ad esempio ti permette di montare un'immaggine su un a periferica virtuale...vabbè quello è un'altro capitolo, per masterizzare e creare immagini devi usare solamente la prima e la seconda opzione.
Citazione:Appena apri Alcohol 120% vai sulla sconda opzione "Masterizza Immagine" (Se non erro in inglese è "Image Burning Wizard") gli indichi il file immagine che vuoi masterizzare inserisci il CD/DVD e lo fai scrivere.