NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 alcohol 120%
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

simonejuventus
Advanced Member

Città: rm

265 Messaggi

Inserito il - 14/09/2006 : 19:42:46  Mostra Profilo
aiuto: non so come si usa alcohol 120% per masterizzare un gioco play station 2 come funziona chi mi sa aiutare (anche per file dvd)
grazie

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 14/09/2006 : 20:57:17  Mostra Profilo
Credo che non dovrei spiegartelo io, insomma è semplicissimo...e in più bastava fare una breve ricerca in rete...o ancora meglio una ricerca sul mulo credo che avresti trovato tutto...

Siccome io mi fido molto delle persone e sò per certo che quell'immagine che devi masterizzare non è illegale perchè vuoi fale solamente il Beckup del gioco per non farti rovinare "l'originale" () te lo spiego brevemente:

Appena apri Alcohol 120% vai sulla sconda opzione "Masterizza Immagine" (Se non erro in inglese è "Image Burning Wizard") gli indichi il file immagine che vuoi masterizzare inserisci il CD/DVD e lo fai scrivere.

Per creare un'immagine devi usare la prima opzione "Crea Immagine" (In inglese non ricordo) gli indichi la cartella in qui vuoi passare l'immagine del CD/DVD premi "avanti" e fà tutto da solo...ha anche molte utilità ad esempio ti permette di montare un'immaggine su un a periferica virtuale...vabbè quello è un'altro capitolo, per masterizzare e creare immagini devi usare solamente la prima e la seconda opzione.

fammi sapere
Torna all'inizio della Pagina

simonejuventus
Advanced Member

265 Messaggi

Inserito il - 15/09/2006 : 17:01:57  Mostra Profilo
quello che dico io è ke ho un gioco palystation 2 (backup) sull'hardisk e voglio masterizzarlo con alcohol!!! come faccio?

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 15/09/2006 : 17:16:39  Mostra Profilo
E cosa ti ho detto finora !?!

Citazione:
Appena apri Alcohol 120% vai sulla sconda opzione "Masterizza Immagine" (Se non erro in inglese è "Image Burning Wizard") gli indichi il file immagine che vuoi masterizzare inserisci il CD/DVD e lo fai scrivere.

prova come ti ho detto qui !

P.S -> Che estensione è il gioco?

simonejuventus
Advanced Member

265 Messaggi

Inserito il - 15/09/2006 : 18:43:06  Mostra Profilo
i file sono 3 uno system uno sles e una cartella con altri file dentro i file immagine nn ci sono se faccio come dici nn mi trova i file

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 15/09/2006 : 22:24:06  Mostra Profilo
Mi alleghi un'immagine dei file..[.com]presi quelli dentro la cartella...e già che ci sei dimmi quanto spazio occupa...

simonejuventus
Advanced Member

265 Messaggi

Inserito il - 15/09/2006 : 22:50:28  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Er-Gladiatore

Mi alleghi un'immagine dei file..[.com]presi quelli dentro la cartella...e già che ci sei dimmi quanto spazio occupa...

occupano 3.42gb come te li allego?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000