Autore |
Discussione  |
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 15:38:05
|
Più precisi...non lo sò se si possa essere "più precisi"...se a ognuno gli spiego perchè Fixare quella stringa e perchè non Fixarla per scrivere un Post ci metterei quaranta minuti, comunque puoi stare tranquilla tutti i programmi che ti ho detto di Fixare non vuol dire che si eliminano, ma li levi solo dallo "Startup"...per gli "Active X" puoi sempre reinstallarli... |
 |
|
Fiore Urlante
Junior Member

Città: sassari
69 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 15:58:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Er-Gladiatore
Più precisi...non lo sò se si possa essere "più precisi"...se a ognuno gli spiego perchè Fixare quella stringa e perchè non Fixarla per scrivere un Post ci metterei quaranta minuti, comunque puoi stare tranquilla tutti i programmi che ti ho detto di Fixare non vuol dire che si eliminano, ma li levi solo dallo "Startup"...per gli "Active X" puoi sempre reinstallarli...
e per i sftware della makkina fotografica ecc??? |
 |
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 16:04:24
|
Sono superflui anche quelli..[.com]unque se vuoi non Fixare niente di qello che ti ho detto anche perchè i problemi al PC non li ho io......[.com]unque ci sono sempre i Beckup e fino ad adesso di problemi non ne ho causati a nessuno...
Tu Fixa...se non succede niente mi devi un Caffè, altrimenti te lo devo io... |
 |
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 17:05:41
|
fiore la scansione on line della symantec potresti anche evitarla....tanto serve a poco e niente, però voglio dire che dovresti avere un pò più di fiducia, sempre meglio reinstallare un software che formattare il pc.... che dici... |
 |
|
Fiore Urlante
Junior Member

69 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2006 : 12:38:40
|
Ok...avete perfettamente ragione... ma io devo fidarmi al cento x cento, sto affidando a voi i miei problemi.. quindi kiedo tutto x sicurezza, il fatto di essere + precisi era x sapere cosa è superfluo avere oppure no! tutto qui... ciaooo |
 |
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2006 : 21:08:43
|
ok, fai ciò che t'ha detto glad, poi riposti un log di hijack... |
 |
|
Fiore Urlante
Junior Member

69 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2006 : 14:52:29
|
Purtroppo non mi ritrogo più la ******* toolbar, sicuramente da qualcosa ke mi avete fatto cancellare... se sareste così gentili da dirmi come rimetterla! grazie  |
 |
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2006 : 17:21:35
|
certo... htt*://[www].xnavigation.net/view/269/*******/toolbar/download.html glad te l'ha fatta fixare solo perché dal log di hijack risultava qualche parte mancante... ma rimetterla é un attimo |
 |
|
Fiore Urlante
Junior Member

69 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2006 : 14:53:44
|
quello ke mi hai fatto scaricare è tutto in inglese... ... vabè... grazie lo stesso... |
 |
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2006 : 19:05:17
|
e di che...ma dovrebbe essere anche in italiano... |
 |
|
Discussione  |