Salve a tutti, mi servirebbe un applicazione che "sniffi" il traffico da e per una rete locale...questo programma deve dirmi anche i siti che vengono visualizzati dagli utenti della rete e altre informazioni... ovviamente il programma dev'essere freeware o open source, esiste? se si, quale mi consigliate?
Vuoi anche un contributo per il suo utilizzo? Anche se le tue richieste sono alquanto pretenziose purtoppo il programma c'è: htt*://[www].ethereal[.com]/download.html Ciao.
Perchè purtroppo? Sinceramente non ci vedo nulla di male nell'esistenza di un programma del genere. Forse il male lo posso vedere in alcuni utilizzi che si potrebbero farne.
Scusa se mi sono espresso male il "purtroppo" era da me inteso in senso ironico riferito alla richiesta. Il programma in questione è molto efficente ed è nato propio come strumento di controllo per amministratori delle reti. Ognuno poi può utilizzarlo come crede. Ciao.
Ok. La mia non voleva essere una critica. E' che, chiaramente, il testo scritto non riesce a trasmettere il tono con cui le parole vengono dette. Tutto qui. Grazie per il chiarimento.