Non sono riuscita a eliminare C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\OFFICE12\MSOXMLMF.DLL.Mi dice: "IMPOSIBILE ELIMINARE MSOXMLMF:DLL.Accesso negato Controllare che il disco non sia pieno o protetto da scritura che file non sia attualmente in uso." Virit dove lo trovo free? GRAZIE
Ho trovato VirIT eXplorer Lite 6.1.16-un mese trial.Ho scanato e a trovato solo un Trojan.Win32.Agent.SP che e stato rimoso. Adesso cosa facio con 131 file infetati con trojan che sono in qurantena dal mio antivirus(AVK InternetSecurity)?Non posso rimuovere i virus e un altro antivirus non li trova se sono in quarantena.Dovrai disactivare il mio antivirus e provare con un altro? GRAZIE
Modificato da - ncornelia73 in data 15/09/2006 01:18:47
quindi andiamo per ordine, virit va benissimo, una volta finito il trial, rimangono attivi gli aggiornamenti e lo puoi tenere per scansionare, per quanto riguarda il tuo AV dovresti riuscire ad eliminare definitivamente i file in quarantena, per quanto riguarda la MSOXMLMF.DLL, quello che m'ha insospettito é che non penso proprio che tu stia provando l'office 12 e quel filtro a molti ha dato problemucci...prova cone delete doctor che trovi nella mia firma lista programmi...
Ho eliminato quel office12 con delete doctor. Il mio antivirus non vuole o non puo eliminare quei virus("IMPOSIBILE RIMUOVERE IL VIRUS DAL FILE.RIPRISTINO NON ESEGUITO o IMPOSIBILE RIPRISTINARE").Vorrei cancellare i file infetati ma ho paura che sono importanti(file tipo:A0006087.dll o A0006088.exe nella C:\System Volume Information\_restore.... o D:\System VOlume Information\_rest....). Se hai ancora qulche cosiglio da darmi,ti ringrazio.