NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 virus
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ncornelia73
Junior Member

69 Messaggi

Inserito il - 14/09/2006 : 23:58:01  Mostra Profilo
Non sono riuscita a eliminare C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\OFFICE12\MSOXMLMF.DLL.Mi dice: "IMPOSIBILE ELIMINARE MSOXMLMF:DLL.Accesso negato
Controllare che il disco non sia pieno o protetto da scritura che file non sia attualmente in uso."
Virit dove lo trovo free?
GRAZIE
Torna all'inizio della Pagina

ncornelia73
Junior Member

69 Messaggi

Inserito il - 15/09/2006 : 01:13:52  Mostra Profilo

Ho trovato VirIT eXplorer Lite 6.1.16-un mese trial.Ho scanato e a trovato solo un Trojan.Win32.Agent.SP che e stato rimoso.
Adesso cosa facio con 131 file infetati con trojan che sono in qurantena dal mio antivirus(AVK InternetSecurity)?Non posso rimuovere i virus e un altro antivirus non li trova se sono in quarantena.Dovrai disactivare il mio antivirus e provare con un altro?
GRAZIE

Modificato da - ncornelia73 in data 15/09/2006 01:18:47

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 15/09/2006 : 10:39:46  Mostra Profilo
quindi andiamo per ordine, virit va benissimo, una volta finito il trial, rimangono attivi gli aggiornamenti e lo puoi tenere per scansionare, per quanto riguarda il tuo AV dovresti riuscire ad eliminare definitivamente i file in quarantena, per quanto riguarda la MSOXMLMF.DLL, quello che m'ha insospettito é che non penso proprio che tu stia provando l'office 12 e quel filtro a molti ha dato problemucci...prova cone delete doctor che trovi nella mia firma lista programmi...

ncornelia73
Junior Member

69 Messaggi

Inserito il - 16/09/2006 : 21:42:32  Mostra Profilo
Ho eliminato quel office12 con delete doctor.
Il mio antivirus non vuole o non puo eliminare quei virus("IMPOSIBILE RIMUOVERE IL VIRUS DAL FILE.RIPRISTINO NON ESEGUITO o IMPOSIBILE RIPRISTINARE").Vorrei cancellare i file infetati ma ho paura che sono importanti(file tipo:A0006087.dll o A0006088.exe nella C:\System Volume Information\_restore.... o D:\System VOlume Information\_rest....).
Se hai ancora qulche cosiglio da darmi,ti ringrazio.

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 17/09/2006 : 12:56:10  Mostra Profilo
eliminare questi file non dovrebbe crearti problemi, a questo punto però tanto vale lasciarli in quarantena...o eliminarla...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,36 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000