| Autore |
Discussione  |
|
Abo_91
Senior Member

.jpg)
Città: Como
221 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2006 : 13:34:23
|
Mmmh... Se hai Norton Internet Security o Norton Personal Firewall va bene... ma se hai solamente Norton Antivirus (che non ha il firewall integrato) non ci siamo. Io ero nelle tue stesse condizioni e ho scaricato Jetico Personal Firewall (su consiglio di aris) e funziona davvero bene... Questo è il link del programma htt*://[www].jetico[.com]/index.htm#/jpfirewall.htm Questa è la guida htt*://web.tiscali.it/jeff_buck/
Ciao!!!  |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2006 : 18:45:23
|
Citazione: Messaggio inserito da stevugas
è disabilitiato solo da centro sicurezza pc...da prestazioni e manutenzione è attivo però non mi sembra ci sia la possibilita di dirgli che porte aprire...in compenso adesso il muo viaggia veloce anche se è bendato in down arrivo anche a 70
in opzioni - connessione, sotto le porte c'é un tasto "apri queste porte sul firewall interno di winXP" e poi per il FW fai come detto da abo jetico é ottimo... non fosse altro che gliel'ho consigliato io...   |
 |
|
|
groove
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 16:30:15
|
Ciao a tutti, ho riscontrato il problema che hanno avuto in molti (il mulo con la benda) e non riesco a risolverlo! Queste sono le funzioni che ho individuato: KAD disconnnesso ma non so come attivarlo (se serve) ID basso firewall di xp attivo rete LAN connessione: capacità download 200, capacità upload 20, selezionati KAD e ED2K sulla finestra rete di connessione server: selezionati "usa il sistema di priorità" e "controllo ID basso alla connessione" Qualcuno può aiutarmi? Grazie Groove |
 |
|
|
Abo_91
Senior Member

.jpg)
221 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 20:07:48
|
Ciao, per connettere il kad è sufficiente andare su "KAD" (pulsante in alto), poi sulla destra clicchi "bootstrap da client conosciuti", dopodichè il kad dovrebbe connettersi automaticamente ad ogni apertura del programma. Per risolvere il problema di ID basso prova a disattivare il firewall di Windows (credo che tu possa trovare le spiegazioni necessarie in questa discussione).
Se il problema persiste faccelo sapere.
Ciao!    |
 |
|
|
dado
Advanced Member

Città: Bologna
513 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 22:37:35
|
| Concordo con Abo_91 sul fatto del Firewall di Windows ma comunque non tutti i server hanno ID Alto |
 |
|
|
groove
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 15:43:52
|
Grazie per la risposta Abo, purtroppo avevo già provato a cliccare su "bootstrap da client conosciuti" e a flaggare kak, eD2k, connessione automatica all' avvio, e riconnesisone automatica. Ho anche disinserito il firewall di windows ma non ci sono stati cambiamenti. Come posso fare? Tenete conto che le mie competenze in materia sono quasi pari a zero. Grazie Groove
|
 |
|
|
Abo_91
Senior Member

.jpg)
221 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 21:04:41
|
Beh, se non hai molti crediti potresti azzardare una disinstallazione (con successiva eliminazione completa e manuale della cartella Programmi/eMule) seguita da una reinstallazione. Se invece usi eMule già da qulache mese, prova a installare una MOD (es. MorphXT) sostituendo l'eseguibile modificato con l'originale nella cartella Programmi/eMule. |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

Città: ??
732 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2006 : 08:21:52
|
posso farti una domanda groove?? ma con cosa ti colleghi alla rete?? Modem o router? e nel caso ti collegassi via router, hai un firewall interno ad esso?? ciaoo  |
 |
|
|
groove
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2006 : 17:47:46
|
Posso dirvi che quando mi collego lo faccio tramite la rete lan, inserendo ogni volta ip, gateway. Non credo ci sia un firewall collegato al router, ma come faccio a saperlo con esattezza? Penso ci sia soltanto il firewall di windows che ho temporaneamente disintallato per verificare il funzionamento del mulo. Uso il mulo da qualche tempo quindi credo di aver accumulato crediti. Abo, non so come si faccia ad installare una mod Groove |
 |
|
|
Abo_91
Senior Member

.jpg)
221 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2006 : 20:40:50
|
Per installare una mod vai sul suo sito ufficiale e ne scarichi lo zip, io consiglio di estrarre direttamente tutto il suo contenuto nella cartella di eMule in modo che tutti i file nuovi si vadano a sostituire ai precedenti (windows ti chiederà la conferma). Dopodichè ricordati che il collegamento che hai sul desktop (se lo hai creato) è morto, quindi torni alla cartella eMule e ne crei un altro dal nuovo .exe. Infine al primo avvio ti verrò richiesta la configurazione; ad ogni modo io ti consiglio di utilizzare la mod MorphXT, ma ne esistono decine e decine, sul sito di eMule Italia puoi scegliere quella che più ti si adatta.
Ciao    |
 |
|
Discussione  |
|