Autore |
Discussione  |
|
LUCATORTUGA
New Member

Città: Genova
40 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2006 : 23:03:46
|
ciao a tutti e complimenti per il forum veramente ben fatto! Perdonate la mia goffa inesperienza di neofita imbranato .......Chiederei a qualche volenteroso, tanto per cominciare: ho appena installato Kasperski Internet Security 2006 su un SO Windows XP Home con SP2...posso installare pure Spy Sweeper o c'è pericolo di conflitti, come mi successe con Panda Platinum 2006?? ........Grazie ancora, io mi sto avvicinando al computer da poco ma leggervi mi ha aiutato da subito  .....ciao!!
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2006 : 10:13:58
|
non potrai mai saperlo se prima non provi, in linea di massima non dovrebbero esserci problemi di conflitti tra i due programmi, ma ultimamente spy sweeper é diventato un pò rognosetto con alcune applicazioni, quindi l'unica cosa che puoi fare é provare.. |
 |
|
LUCATORTUGA
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2006 : 21:11:42
|
è vero, scaricherò la trial e tenterò l'abbinamento.........Kasperski Internet Security implementa un antispy ma forse è meglio rincalzarlo con qualche programma d'appoggio .......ciao e grazie!!!!a presto...... |
 |
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2006 : 19:49:59
|
Citazione: Messaggio inserito da LUCATORTUGA
è vero, scaricherò la trial e tenterò l'abbinamento.........Kasperski Internet Security implementa un antispy ma forse è meglio rincalzarlo con qualche programma d'appoggio .......ciao e grazie!!!!a presto......
direi che sono proprio d'accordo, e spy sweeper é proprio quello che fa al caso tuo.....anche se aggiungerei peerguardian2... |
 |
|
LUCATORTUGA
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2006 : 22:14:30
|
Citazione: direi che sono proprio d'accordo, e spy sweeper é proprio quello che fa al caso tuo.....anche se aggiungerei peerguardian2..
grazie ancora per i suggerimenti, a presto!!  |
 |
|
LUCATORTUGA
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2006 : 02:22:25
|
Citazione: direi che sono proprio d'accordo, e spy sweeper é proprio quello che fa al caso tuo.....anche se aggiungerei peerguardian2.
 per la cronaca, Spy Sweeper 5.0 e Kaspersky Internet Security 6.0 non hanno conflitti...peerguardian2 se ho letto bene è forse indicato per chi frequenta p2p, io ancora sono troppo imbranato  ....grazie ancora!! p.s..mi sono accorto di aver scelto un avatar già in uso, è un problema? ciao |
 |
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2006 : 11:05:06
|
non credo proprio sia un problema, per peerguardian2 ti consiglio l'uso anche se non utilizzi p2p.... , e grazie per l'info... |
 |
|
LUCATORTUGA
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2006 : 02:22:16
|
Citazione: per peerguardian2 ti consiglio l'uso anche se non utilizzi p2p.
grazie ancora, Aris, e scusa gli orari impossibili ma riesco a uare il pc con tranquillità solo nottetempo....alla prossima!  |
 |
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2006 : 12:06:09
|
Citazione: Messaggio inserito da LUCATORTUGA
Citazione: per peerguardian2 ti consiglio l'uso anche se non utilizzi p2p.
grazie ancora, Aris, e scusa gli orari impossibili ma riesco a uare il pc con tranquillità solo nottetempo....alla prossima! 
di nulla... una volta anch'io ero così, prima di sposarmi.... se ti serve sono quì.. |
 |
|
|
Discussione  |
|