NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Virus News
 KASPERSKY vs SPY SWEEPER?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

LUCATORTUGA
New Member

Città: Genova

40 Messaggi

Inserito il - 05/09/2006 : 23:03:46  Mostra Profilo
ciao a tutti e complimenti per il forum veramente ben fatto! Perdonate la mia goffa inesperienza di neofita imbranato.......Chiederei a qualche volenteroso, tanto per cominciare: ho appena installato Kasperski Internet Security 2006 su un SO Windows XP Home con SP2...posso installare pure Spy Sweeper o c'è pericolo di conflitti, come mi successe con Panda Platinum 2006??........Grazie ancora, io mi sto avvicinando al computer da poco ma leggervi mi ha aiutato da subito.....ciao!!

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 06/09/2006 : 10:13:58  Mostra Profilo
non potrai mai saperlo se prima non provi, in linea di massima non dovrebbero esserci problemi di conflitti tra i due programmi, ma ultimamente spy sweeper é diventato un pò rognosetto con alcune applicazioni, quindi l'unica cosa che puoi fare é provare..
Torna all'inizio della Pagina

LUCATORTUGA
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 06/09/2006 : 21:11:42  Mostra Profilo
è vero, scaricherò la trial e tenterò l'abbinamento.........Kasperski Internet Security implementa un antispy ma forse è meglio rincalzarlo con qualche programma d'appoggio.......ciao e grazie!!!!a presto......

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 07/09/2006 : 19:49:59  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da LUCATORTUGA

è vero, scaricherò la trial e tenterò l'abbinamento.........Kasperski Internet Security implementa un antispy ma forse è meglio rincalzarlo con qualche programma d'appoggio.......ciao e grazie!!!!a presto......

direi che sono proprio d'accordo, e spy sweeper é proprio quello che fa al caso tuo.....anche se aggiungerei peerguardian2...

LUCATORTUGA
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 07/09/2006 : 22:14:30  Mostra Profilo

Citazione:
    direi che sono proprio d'accordo, e spy sweeper é proprio quello che fa al caso tuo.....anche se aggiungerei peerguardian2..
    grazie ancora per i suggerimenti, a presto!!

LUCATORTUGA
    New Member

40 Messaggi

Inserito il - 08/09/2006 : 02:22:25  Mostra Profilo
    Citazione:
    direi che sono proprio d'accordo, e spy sweeper é proprio quello che fa al caso tuo.....anche se aggiungerei peerguardian2.
    per la cronaca, Spy Sweeper 5.0 e Kaspersky Internet Security 6.0 non hanno conflitti...peerguardian2 se ho letto bene è forse indicato per chi frequenta p2p, io ancora sono troppo imbranato ....grazie ancora!! p.s..mi sono accorto di aver scelto un avatar già in uso, è un problema? ciao

aris73
    Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 08/09/2006 : 11:05:06  Mostra Profilo
    non credo proprio sia un problema, per peerguardian2 ti consiglio l'uso anche se non utilizzi p2p...., e grazie per l'info...

LUCATORTUGA
    New Member

40 Messaggi

Inserito il - 09/09/2006 : 02:22:16  Mostra Profilo
    Citazione:
    per peerguardian2 ti consiglio l'uso anche se non utilizzi p2p.
    grazie ancora, Aris, e scusa gli orari impossibili ma riesco a uare il pc con tranquillità solo nottetempo....alla prossima!

aris73
    Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 09/09/2006 : 12:06:09  Mostra Profilo
    Citazione:
    Messaggio inserito da LUCATORTUGA

Citazione:
    per peerguardian2 ti consiglio l'uso anche se non utilizzi p2p.
    grazie ancora, Aris, e scusa gli orari impossibili ma riesco a uare il pc con tranquillità solo nottetempo....alla prossima!

di nulla... una volta anch'io ero così, prima di sposarmi....
    se ti serve sono quì..
      Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
     Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
    Vai a:
    NoTrace Security Forum
    © Nazzareno Schettino
    RSS NEWS
    Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000