Autore |
Discussione  |
|
Fiore Urlante
Junior Member

Città: sassari
69 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2006 : 15:54:39
|
Ciao! Ogni volta ke faccio una scansione con spybot, mi trova sempre questa cosa: Windows Security Center.Antivirus0verride... ... lo elimino, ma quando poi vado a rifare dopo un po di tempo una nuova scansione, sempre cn spybot, lo ritrova nuovamente, quindi nn suppongo ke nn lo cancella del tutto se ogni volta riappare! ditemi ke devo fare e ke è sta roba! grazieee
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2006 : 16:26:34
|
prova afare una scansione con superantispyware, lo trovi nella mia firma, credo te lo elimini definitivamente.... |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2006 : 18:32:52
|
Quella mi sembra una "falsa allerta", cioè pare che il security center faccia sti casini quando gli si dice di non avvertirci in caso non abbiamo antivirus, pardon, in caso non lo rilevi perchè non "nella lista degli amici..."
start -> pannello di controllo -> strumenti amministrazione -> servizi -> cercare "Centro sicurezza PC", fermatelo e disattivatelo, non rompe più le scatole.. |
Modificato da - Yves in data 03/09/2006 18:34:08 |
 |
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2006 : 20:12:27
|
Quoto Yves, anche io ho avuto il tuo stesso problema se non erro ti dice la stessa cosa anche se disabiliti il Firewall e gli Aggiornamenti automatici.
Ti conviene inserire questa cosa nelle "eccezzioni" di SPyBot !
Vedrai che non romperà più  |
 |
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2006 : 20:20:29
|
Confermo quanto già detto da Yves, se non vuoi disabilitare il centro sicurezza clicca col tasto destro sulla riga segnalata e utilizza la funzione "ignora dalla scansione" Ciao. |
 |
|
Fiore Urlante
Junior Member

Città: sassari
69 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2006 : 14:38:07
|
grazie a tuttiii |
 |
|
|